Striscia la notizia, Ezio Greggio contro Cristina Parodi: ‘Dovrebbe mollare la tv e prendere la lavastoviglie’

CINEMA:TAORMINA FILM FEST

[didascalia fornitore=”ansa”]Il conduttore Ezio Greggio[/didascalia]

Striscia la notizia contro Cristina Parodi, che Ezio Greggio invita a …cambiare mestiere. Il programma di Mediaset si scaglia contro Domenica In, trasmissione condotta da Cristina e Benedetta Parodi che non sta andando benissimo negli ascolti. Nel servizio si mostra la clip pubblicitaria con cui le due sorelle pubblicizzano il programma ed Ezio Greggio punta il dito contro la scarsa perizia di Cristina Parodi nel lavare un tegame. ‘Ci facciamo portavoce del pensiero di milioni di massaie veraci: Cristina ma vai a…., ma vattela a…’, la conclusione del servizio di Ezio Greggio che scatena un putiferio.

Domenica In non va bene negli ascolti e Striscia la notizia infierisce con lo stile che le è proprio…. esagerando un po’.

Ascolti, Domenica In fa flop

[secgalleria id=”6709″]

Nell’edizione del tg satirico in onda martedì 17 ottobre 2017, Enzo Greggio ed Enzo Iacchetti lanciano un servizio sul flop di Domenica In.

Domenica 16 Rai 1 ha dovuto accontentarsi del 12% di share, a fronte del 17-20% ottenuto da Barbara D’Urso su Mediaset.

Nel filmato, di circa un minuto, si vede Cristina Parodi presentare tutte le novità del programma, mentre la sorella Benedetta è seduta sul divano.

La prima poi lava un tegame, si continua con i temi del programma e alla fine le due ‘litigano bonariamente’, con la Parodi sr che tira del sapone alla Parodi Jr.

LEGGI: Striscia la Notizia 2017-18: conduttori e cast della 30^ edizione

Ezio Greggio contro Parodi per il flop di Domenica In

[secgalleria id=”2775″]

La voce narrante è quella di Ezio Greggio che, puntando il dito contro il pessimo risultato del programma in termini di ascolti e share, e sottolineando con quanta poca forza la Parodi lavi la ‘ciotola’, invita la conduttrice a cambiare mestiere.

Ha sbagliato elettrodomestico, dovrebbe mollare la televisione e prendere lavastoviglie: è una gag patetica, si vede chiaramente che la parodessa non ha mai sciacquato un tegame in vita sua’, il commento di Greggio.

E se fin qui ci poteva anche stare, il finale del servizio di Striscia la notizia scatena i favorevoli e i contrari: a nome di milioni di massaie veraci, infatti, Greggio manda a quel paese la Parodi, con un immediato riscontro sui social, tra chi critica le sorelle e chi invece critica il conduttore di Striscia, invitato a pensare ai personaggi di casa sua.

Impostazioni privacy