Stefano De Martino, è ufficiale: la foto di Belen conferma tutto | Il piccolo Santiago al settimo cielo

Belen e Stefano de Martino di nuovo insieme? Ebbene è confermato: la coppia più amata del web è tornata più unita di prima.

Belen e Stefano de Martino
Belen torna con Stefano – Nanopress.it

Il ballerino e la modella, nonché conduttrice e showgirl più amata d’Italia hanno lasciato, negli ultimi giorni, degli indizi più che evidenti del loro ritorno di fiamma. Sui loro social l’amore ritrovato ha fatto scalpore e le loro storie non lasciavano dubbi.

Chissà cosa ne pensa il piccolo Santiago. Ce lo siamo chiesti anche noi, ma la risposta si pensa sia più che ovvia. Il giovane figlio di Belen e Stefano deve essere al settimo cielo.

Cosa c’è di più bello per un bambino della sua età, vedere i propri genitori nuovamente uniti ed innamorati? Lo stesso che hanno provato i fan della coppia ai quali, si presume, sia scoppiato il cuore di gioia.

Belen e Stefano Di Martino uniti come prima, ma cosa ce lo fa pensare?

Ebbene la risposta più che chiara risiede proprio nelle storie Instagram dei due piccioncini, i quali sembra non abbiano esitato a mostrare ai loro follower che fossero insieme al concerto di D’Alessio e che, inoltre, proprio Stefano indossasse la fede al dito.

Santiago con il papà
Stefano De Martino e Santiago – Nanopress.it

Fonti certe mi confermano che ormai Belen e Stefano sono tornati una coppia a tutti gli effetti”, abbiamo la nostra conferma, insomma. Chi non aspettava una tanto lieta notizia da ormai diversi mesi che i due lasciavano indizi come briciole di pane?

Il piccolo Santiago con il cuore pieno di gioia

Come si può ben vedere nelle foto in cui il piccolo è ritratto con il padre, oltre che traendo conclusioni evidenti, il giovane ometto è colmo di felicità nel vedere i due genitori tornati finalmente una coppia.

I fan sono certi che i loro ritorni di fiamma siano ormai una certezza. Che l’amore tra di loro sia troppo forte? È questa la risposta che si sono dati in tanti, mentre cercavano di scovare il minimo dettaglio che potesse lasciare intuire che i due fossero tornati assieme.

Calici in alto per una delle coppie più focose d’Italia ed il loro ritorno in carreggiata. Sembra, infatti, che i due festeggino davanti al loro vino rosso, lasciando indizi qua e là ai più minuziosi.