Stefano Callegaro di MasterChef contro Striscia la Notizia: lo chef scatena i suoi avvocati

[fotogallery id=”875″]

Continua lo scontro fra Stefano Callegaro di MasterChef e Striscia la Notizia. Lo chef adesso vuole passare ai fatti e ha annunciato di aver dato il proprio mandato ai suoi avvocati, affinché possano mettere in azione la macchina burocratica della giustizia, per fare chiarezza sulla situazione. Il vincitore di MasterChef non vuole stare a guardare e pretende di dimostrare come la sua partecipazione allo show andato in onda su Sky sia stata all’insegna della regolarità. E’ stata diffusa una nota da parte dell’avvocato Guada Bozino.

Callegaro fa presente di essere stato danneggiato dai servizi di Striscia la Notizia, che hanno minato la sua credibilità. Proprio riguardo a MasterChef, dopo le accuse di Striscia la Notizia, Magnolia ha voluto fare chiarezza. Infatti ci sono state molte polemiche sulla probabilità che Stefano avesse partecipato al talent show, pur avendo già lavorato come cuoco, secondo ciò che hanno riferito i servizi del tg satirico di Canale 5.

Riguardo a MasterChef era intervenuto anche il Codacons contro Sky, intimando che, se fosse stato violato il regolamento, i telespettatori avrebbero dovuto avere il giusto risarcimento. La vicenda sta andando avanti ormai da molto tempo e non si riesce a giungere ad una soluzione. Tuttavia Stefano Callegaro ha detto in maniera molto chiara di aver mandato i suoi legali ad agire in tutte le competenti sedi nei confronti di chi ha riferito delle versioni dei fatti che si mostrano in totale disaccordo con quanto è stato dimostrato.

Delle prove a favore di Callegaro sono giunte anche attraverso l’accertamento giudiziale chiesto da Magnolia, per il quale lo stesso chef vincitore del talent si dichiara soddisfatto, perché ritiene che solo in questo modo potrà essere provata la sua regolarità, oltre che la serietà della trasmissione.

La società produttrice di MasterChef ha già pronunciato il suo parere attraverso un comunicato stampa, con il quale ha fatto sapere che, dopo una lunga indagine, non è possibile documentare attività di Callegaro riconducibili al lavoro di cuoco. Striscia la Notizia si arrenderà di fronte a questo tipo di dichiarazioni? Intanto Callegaro ha già messo in moto i suoi legali e la battaglia si preannuncia molto più dura di quanto si pensasse.

Impostazioni privacy