Sparatoria a Washington DC: ucciso un adolescente e feriti altri civili

Un altro episodio molto violento è accaduto negli Stati Uniti, precisamente a Washington DC, dove c’è stata una brutta sparatoria che ha tolto la vita a un adolescente e ferito altri presenti. Ecco le ultime notizie.

Polizia a Washington DC
Polizia a Washington DC – Nanopress.it

Non finiscono gli episodi di violenza con armi da fuoco negli Stati Uniti, vicende che ormai sembrano essere all’ordine del giorno.

Infatti, nella Capitale degli Stati Uniti, Washington DC, ieri sera (verso le 4 ora italiana) c’è stata una violenta sparatoria che ha ucciso un ragazzo e ferito almeno altre 4 persone. Le notizie arrivano dalla polizia che subito si è recata sul posto e che sta ancora indagando su cosa è accaduto realmente.

Grande paura a Washington DC: ucciso un adolescente

Terrore negli occhi dei presenti, che si stavano godendo un evento gratuito, il Moachella, organizzato a sostegno di una maggiore giustizia sociale. Domenica sera a Washington DC qualcuno ha cominciato a sparare in mezzo alla folla, uccidendo un adolescente e ferendo gravemente almeno altre quattro persone.

Queste sono le notizie che al momento sono arrivate dal dipartimento di polizia della città, che al momento è ancora sul posto per indagare al meglio sulla tragedia avvenuta qualche ora fa.

Le ultime notizie dalla polizia accorsa sul posto

Gli aggiornamenti sulla gravissima situazione a Washington arrivano direttamente dagli agenti di polizia che sono sul posto, per monitorare la situazione.

Un portavoce del dipartimento di polizia metropolitana ha detto a Fox News che almeno quattro persone sono state ferite a causa dei colpi di arma da fuoco, incluso un agente di polizia, che non ha risposto al fuoco nell’area affollata.

Auto della polizia di Washington DC
Auto della polizia di Washington DC – Nanopress.it

Il capo del dipartimento di polizia metropolitana Robert J. Contee III ha detto, in seguito, che le vittime includono un ragazzo di quindici anni, che è stato dichiarato morto sul posto, due adulti feriti gravemente insieme all’ufficiale di polizia.

I feriti sono stati subito trasportati in un ospedale locale e sembra che l’agente di polizia potrebbe sopravvivere, secondo gli ultimi aggiornamenti, mentre le altre persone malcapitate sono in condizioni gravi.

A quanto pare, la sparatoria è avvenuta verso le 18:00, durante il Moachella che, secondo quanto riportato sempre dai portavoce della polizia, sarebbe un evento non consentito. In queste ore, sui social, sta girando il video assurdo della sparatoria, che mostra più o meno le dinamiche dell’episodio, ma non si riesce a capire chi è il responsabile di tutto ciò.

Al momento, non è stato catturato il responsabile della tragedia, ecco perché la polizia è ancora alla ricerca del fuggitivo.

Impostazioni privacy