“Sono l’erede al trono”, William trema: spunta il fratello segreto | Cosa sta succedendo

Il Principe William rischia di perdere il suo titolo da futuro Re? Spunta un fratello segreto che vorrebbe di sconvolgere gli equilibri della Corona inglese.

William
Principe William – Nanopress.it

La monarchia inglese protagonista di un ennesimo problema: il trono di William è a rischio?. Spunta un fratello segreto che rivendica il suo posto.

William in crisi: successione a rischio?

Il Principe William sotto i riflettori. Dopo la morte della Regina Elisabetta, Carlo ha assunto il ruolo di monarca della Nazione inglese e il suo primogenito il titolo che prima era della sua adorata mamma, quello di sovrano del Galles.

William
Principe William – Nanopress.it

Con la sua dolce metà, Kate Middleton, al suo fianco da 20 anni, rappresentano senza dubbio la coppia più amata del fabulous royal world. La monarchia costituzionale, qual è l’Inghilterra, prevede che, sebbene ci sia un Governo a prendere le decisioni politiche più importanti, un ruolo di rilievo debba essere svolto anche dalla Corona.

Lo sappiamo tutti molto bene. Essere reali significa sottostare al rispetto di protocolli e leggi come quelle sulla successione. Proprio su questo aspetto vogliamo focalizzarci oggi. Oltremanica arriva una news che promette di creare scompiglio nella casa reale.

William protagonista di una situazione che potrebbe cambiare per sempre il suo futuro: spunta il fratello segreto che dice di essere lui l’erede di Carlo.

L’erede segreto mette in crisi la Corona

William rischia di non poter diventare futuro Re d’Inghilterra. Tutta colpa del presunto fratello segreto che spunta fuori dal nulla pretendendo il suo posto nella casa reale inglese. Il figlio illegittimo, tale si dichiara Simon Dorante-Day, di Carlo e Camilla, fa tremare la monarchia e di conseguenza la Corona.

Simon Dorante-Day
Simon Dorante Day – Nanopress.it

Più volte quest’uomo ha fatto parlare di sé per delle affermazioni importanti rilasciate sul conto dei nuovi sovrani d’Inghilterra. Nato nel Regno Unito 56 anni fa, Simon da oltre 20 anni vive in Australia insieme alla moglie e ai suoi nove figli.

Di professione è un ingegnere, almeno per ora. Tutto potrebbe cambiare all’improvviso, però, dato che dichiara di essere l’erede del nuovo sovrano d’Inghilterra. Simon sta facendo di tutto affinché sia ascoltato e accolto nella Royal Family.

L’uomo dichiara di avere dalla sua prove importanti. L’inglese dice di poter provare il suo legame con i membri del casato di Windsor e anche con la famiglia della Shand. Dorante-Day ha dichiarato che Carlo e Camilla sono i suoi genitori biologici.

I nuovi sovrani d’Inghilterra lo avrebbero avuto, prima ancora che Carlo si impegnasse con Diana e Camilla con il generale Andrew Parker, quando erano poco più che ventenni. Per tenere nascosto però questo frutto dell’amore proibito, decisero di darlo in affido ad alcuni collaboratori di corte.

Simon dichiara che sua nonna adottiva, sul letto di morte, gli ha confessato che lui appartiene alla famiglia reale, che ha il sangue blu ma soprattutto che lui è il nipote della Regina Elisabetta e il figlio di Carlo e Camilla.

L’uomo ha richiesto più volte il test del DNA ma i sovrani d’Inghilterra e familiari lo hanno completamente ignorato ragion per cui Simon, insieme alla moglie, si è rivolto anche all’Alta corte di giustizia per ottenere un riconoscimento della sua posizione e soprattutto del titolo di figlio dei nuovi sovrani d’Inghilterra.

Se Simon riuscisse a dimostrare che davvero è erede di Carlo e Camilla cambierebbe tutto per la Corona ma cambierebbe tutto soprattutto per William che si ritroverebbe a non essere più lui l’erede legittimo al trono, di Carlo.

Per successione legale, sappiamo che dopo la morte dell’attuale sovrano d’Inghilterra, Charles III, al potere deve salire William che sarà sul trono insieme alla moglie Kate.

Simon però è più grande di William e se si dovesse constatare che effettivamente è il figlio di Carlo e Camilla, sarà lui a prendere il posto dell’attuale principe del Galles. William rischia così di perdere la corona e la sua posizione di rilievo nella Royal Family.

Impostazioni privacy