Simona Ventura: da X Factor a Quelli che il calcio, veleno per Victoria Cabello e Nicola Savino

[videoplatform code=”140551648895353c67ac8e8b7a”]

Simona Ventura, Victoria Cabello e Nicola Savino. Cos’hanno in comune? Destini televisivi a X Factor e Quelli che il calcio. La prima è la star e la diva della tv, prima al timone dell’Isola dei Famosi, poi – a Sky – fino a ieri giurata di X Factor. C’è chi dice, invece, che Nicola Savino e Victoria Cabello si candidino ad essere gli eterni secondi della tv.

Lo afferma anche la ‘Mona nazionale: i due conduttori starebbero in tv grazie agli avanzi – televisivi s’intende – di SuperSimo. Entrambi hanno ereditato la conduzione tv di Quelli che il calcio e ora – motivo di veleno tra le due – Victoria Cabello eredita ancora una volta da Simona Ventura: sarà giudice nella ottava edizione di X Factor, ruolo che fino a ieri apparteneva all’ex moglie di Stefano Bettarini.

Ho scelto di non fare X Factor perché dopo cinque anni volevo prendermi una pausa‘. Ha esordito SuperSimo a Chi, aggiungendo: ‘Perché hanno chiamato Victoria a sostituirmi? Credo se lo sia chiesto anche lei. Quando prese il mio posto a Quelli che il calcio non andò molto bene. Ad ogni modo, lo prendo come un tributo … il confronto è inevitabile‘.

Pillole amare però non sono state riservate solo a Victoria Cabello, verso cui l’ex conduttrice de L’Isola dei famosi in Rai ha rivolto acide rivelazioni, ma anche a Nicola Savino che, dopo l’addio di SuperSimo al Servizio pubblico, e il flop di Victoria Cabello, ha ereditato anch’egli le redini del tanto vituperato Quelli che il calcio:

Adesso ho letto che l’attuale conduttore Nicola Savino riavrà nel cast Lucia Ocone, che esordì nelle mie edizioni: se vuole – ha concluso Simona Ventura – gli presto anche i miei vestiti, se entra nella mia taglia glieli cedo volentieri, così abbiamo chiuso il cerchio. Scherzi a parte, lo prendo come un tributo, ma non è detto che le stesse idee funzionino con tutti, non è che tutti possono fare tutto, ognuno deve cucirsi addosso il proprio vestito‘.

Volano stracci, come programmi tv.

Impostazioni privacy