Micol Olivieri e Christian Massella si sono sposati: nozze col pancione per l’attrice

[fotogallery id=”599″]

Micol Olivieri e Christian Massella si sono sposati! Il grande giorno è finalmente arrivato per l’attrice de I Cesaroni e il suo compagno, convolati a giuste nozze. Cerimonia in stile country per la coppia, che presto darà il benvenuto alla sua primogenita. Micol si è infatti presentata all’altare con un pancione di sette mesi e non vede l’ora di conoscere la sua piccina.

Dopo grandi annunci e preparativi frenetici, il fatidico momento è arrivato e, a quanto pare, si è svolto tutto nel migliore dei modi. Micol ha sposato il suo principe, che nella fattispecie è un calciatore, ed è pronta a imbarcarsi con lui verso l’avventura più complessa e gratificante di tutte. Mancano solo due mesi alla nascita della loro bambina e l’attrice è comprensibilmente al settimo cielo.

Le nozze di Micol e Christian si sono svolte all’aperto, a dispetto dei nuvoloni che minacciavano pioggia. Un casolare dell’Olgiata a Roma ha ospitato la cerimonia, realizzata in stile country. La sposa è apparsa soddisfattissima e ha voluto ricoprire di ringraziamenti il wedding planner che ha reso possibile tutto ciò, in una finestra di tempo piuttosto ridotta.

Le emozioni non sono mancate, come ha raccontato la stessa Micol sulle pagine di Diva e Donna, il settimanale a cui è stata concessa l’esclusiva:

‘Il momento più emozionante è stato la proiezione del video con le nostre foto più belle sulle note dei Tiromancino. È stata una giornata davvero magica e la nostra bambina sembra aver apprezzato perché mi ha lasciata tranquilla.’

Non è mancata nemmeno l’agitazione, come è giusto che sia in questi casi:

‘La sera prima sono andata a dormire a casa di mia zia, vicino al casolare. Non sono riuscita a chiudere occhio tutta la notte e all’alba ho subito iniziato a prepararmi.’

La Olivieri ha promesso ai suoi follower le foto del ricevimento, per adesso si è limitata a caricarne una, seguita da un lunghissimo ringraziamento a tutti coloro che l’hanno aiutata a realizzare il suo sogno. Per lei inizia adesso una nuova vita, che ha il sapore di una fiaba, con la speranza che l’epilogo sia esattamente quello di tutte le favole: ‘E vissero per sempre felici e contenti’.

[fotogallery id=”599″]

Impostazioni privacy