Shabani, il gorilla che conquista le donne: fanno la fila per un selfie con lui

Lui è davvero 'troppo figo' e sta diventando un'amata celebrità sui social!

Shabani, il gorilla che conquista le donne: fanno la fila per un selfie con lui

Shabani è un gorilla che ne ha viste, di cose, nei suoi 18 anni di vita. Ultimamente è diventato un vero e proprio sogno per le donne giapponesi che bramano di poter scattare almeno un selfie con lui, il gorilla sensuale e misterioso dagli occhi più penetranti del Dottor Zivago!

Il nostro eroe vive nello zoo di Higashiyama, a Nagoya, in Giappone, e secondo quanto dichiarato dal direttore del giardino, il signor Takayushi Ishikawa, almeno un centinaio di visitatori ogni giorno si recano vicino alla zona in cui è ospitato Shabani, per poterlo ammirare e fotografare.

Lui ormai è diventato una vera e propria celebrità, specialmente sui social network, dove le sue immagini vengono pubblicate in continuazione, grazie al suo sguardo magnetico e ipnotico che ha conquistato tutti!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere