Paris Hilton, scherzo di una tv egiziana: simulato un incidente aereo

[fotogallery id=”2663″]

Paris Hilton, scherzo di una tv egiziana: simulato un incidente aereo. Minuti di panico per l’ereditiera americana, che ha pensato di morire. In una sorta di Scherzi a parte in versione egiziana, mentre la trentaquattrenne era a Dubai per inaugurare un hotel, gli amici l’hanno prima portata in volo per farle fare un tour aereo della città, e poi le hanno fatto credere ci fosse un guasto e chi di li a poco sarebbero precipitati. Urla, pianti e strepiti fino alla rivelazione: era tutto uno scherzo. E non è che la Hilton l’abbia presa troppo bene…

Paura in volo per Paris Hilton, ma era tutto uno scherzo. L’infamata è stata diffusa su YouTube venerdì – il video è stato poi rimosso e l’account sospeso, anche se pare l’ereditiera avesse firmato una liberatoria (presumibilmente per tutt’altro) prima di imbarcarsi – e si vede(va) Paris alle prese con una comprensibile crisi isterica perché pensava di precipitare a bordo di un aereo. Per fortuna era tutto uno scherzo, organizzato dallo show arabo ‘Ramez in Control‘, in lingua originale ‘Ramez Wakel el-Gaw’, condotto dall’egiziano Ramez Galal.

Lo scherzo è andato in scena a Dubai, dove spesso l’ereditiera si reca per piacere e per lavoro: secondo la ricostruzione di Gossip Cop, il video mostra la Hilton sul red carpet, per quella che sembra l’inaugurazione di un albergo. Dopo un po’, la trentaquattrenne ereditiera viene invitata a partecipare ad un tour aereo della città, a quanto pare con, altre personalità famose, della durata di quindici minuti.

Peccato che subito dopo il decollo, il pilota-stuntman si produca in una serie di piroette, parte l’allarme e la Hilton, letteralmente, sbrocca: tra urla e pianti, parolacce e richieste di aiuto, le viene detto che l’unico modo per salvare è saltare dall’aereo e precipitare in acqua. Il tutto dura svariati minuti, finché l’aereo atterra e ad una Paris ancora in lacrime viene detto che era tutto uno scherzo – e il conduttore aggiunge ‘Ti amiamo, ti amiamo’, mentre la Hilton promette che lo ammazzerà.

Galal non sembra prendersela e anzi plaude al successo dello scherzo: va detto che Hilton non aveva parlato dell’incidente sui social media, almeno fin quando la notizia, nel weekend, non è diventata di pubblico dominio: ‘E’ stato il momento più spaventoso della mia vita. Credevo davvero che l’aereo si sarebbe schiantato e che saremmo morti tutti‘, ha poi twittato con annessa faccina piangente.

Impostazioni privacy