Serena Autieri difende Fausto Brizzi: ‘L’uomo ci prova, la donna può rifiutare’

Cinema: "Se mi lasci non vale" di Vincenzo Salemme con Serena Autieri

[didascalia fornitore=”ansa”]Serena Autieri[/didascalia]

Serena Autieri difende il regista Fausto Brizzi, accusato di molestie da alcune aspiranti attrici. La showgirl si aggiunge quindi alla lunga lista di chi difende il regista romano, o quantomeno sceglie di aspettare la verità giudiziaria e non vuole processi mediatici. Autieri, in una intervista, sottolinea tra l’altro – come già fatto da altre sue colleghe – che se è vero che gli uomini ci provano, le donne possono dire di no.

Si parla tanto di molestie in camere da letto. Ma, mi chiedo, come ci sei entrata in quella camera e perché?’. Parola di Serena Autieri, che difende così Fausto Brizzi, accusato, tramite la trasmissione Le Iene, da una decina di attrici di comportamenti inappropriati. Accuse che poi, peraltro, in alcuni casi sono state ‘ridimensionate’

Serena Autieri: ‘Mai trovata in certe situazioni’

Intervistata dal settimanale Oggi, la showgirl e attrice torna a ribadire la sua vicinanza al regista, già espressa in un post su Instagram di metà novembre.

Autieri ricorda che, personalmente, non si è mai trovata in certe situazioni perché, capita l’antifona, faceva in modo di difendersi.

Se però una cerca la scorciatoia, credendo che quello sia il modo, poi non si può dare la colpa all’uomo’, aggiunge la Autieri, che prima di dire ‘basta’, perché sulla vicenda sono in troppi a marciarci su, sottolinea comunque come ogni situazione va considerata a sé, ma che se l’uomo ci prova da che mondo e mondo, la donna è libera di accettare o rifiutare.

LEGGI: Clarissa Marchese: ‘Fausto Brizzi non mi fatto nulla’. L’ex Miss Italia corregge il tiro

Serena Autieri su Instagram: ‘Vicina a Brizzi’

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/Bbczk4NFYif/?taken-by=serena_autieri”]

Come detto,ancora prima la Autieri si era esposta su Instagram, difendendo il regista che l’ha diretta in Femmine contro maschi.

In quell’occasione, la showgirl e attrice aveva ricordato di aver lavorato per anni con Brizzi, e di voler condividere pubblicamente la stima che prova per lui, avendo ricevuto sempre professionalità, correttezza e tanta simpatia e non avendo mai sentito parlare di suoi atteggiamenti equivoci.

Impostazioni privacy