MCS, Belén Rodriguez a Cecilia: ‘Con la storia dell’armadio volevo strapparmi i capelli’

Cecilia, Jeremias e Belén Rodriguez al Maurizio Costanzo Show

Ospiti del Maurizio Costanzo Show, Belén Rodriguez e Cecilia hanno dovuto fare i conti con la ‘storia dell’armadio’ sollevata durante la permanenza della sorella minore nella Casa del GF VIP 2. Meno rigida della scorsa puntata, la showgirl ha rimproverato la più piccola dei Rodriguez, confermando di aver vissuto con molta preoccupazione la partecipazione di Cecilia e Jeremias al reality show di Canale 5.

‘Con la storia dell’armadio volevo strapparmi i capelli’ – ha ironizzato Belén Rodriguez, senza nascondere una sorta di rimprovero nei confronti di Cecilia. Incalzata dalle domande di Maurizio Costanzo, quest’ultima non si è potuta esimere dal replicare e soddisfare le curiosità del pubblico riguardo la sua storia con Ignazio Moser, nata proprio sotto l’occhio delle telecamere del Grande Fratello VIP 2. ‘Ignazio come sta? Vi sarete telefonati’ – hanno chiesto a gran voce il conduttore e Mara Venier, provando a ricavare qualche informazione in più sul nuovo amore della piccola di casa Rodriguez.

Leggi anche: GF Vip 2, Cecilia Rodriguez eliminata: in studio la verità sull’armadio

Cecilia Rodriguez al Maurizio Costanzo Show: ‘Ignazio è del nord, lo sento meno’

Nel rispondere alle domande di Maurizio Costanzo, Cecilia Rodriguez non ha potuto fare a meno di commettere una nuova gaffe: ‘Ci siamo telefonati, Ignazio è a casa con la sua famiglia, ma è del nord quindi lo sento meno’.

‘Ah, c’è differenza tra i ragazzi del nord e quelli del sud, nel senso che quelli del sud ti chiamano di più?’ – ha scherzato Mara Venier, mentre Belén Rodriguez ha immediatamente redarguito la sorella.

‘Cecilia, ogni volta che parli fai casino!’ – ha esclamato la showgirl, facendo riferimento anche al percorso della giovane nella Casa di Canale 5.

‘Ho seguito il mio cuore’ – ha replicato la sorellina, ma Belén l’ha ripresa ancora – ‘Cecilia, quando è uscita ‘sta benedetta storia dell’armadio io mi volevo strappare i capelli dalla testa!’.

Leggi anche: Barbara D’Urso vs Cecilia Rodriguez: ‘Non sarei mai tornata nell’armadio, ma io ho una carriera’

Maurizio Costanzo parla di Francesco Monte, Cecilia Rodriguez sbuffa

Data la presenza di Cecilia Rodriguez al Maurizio Costanzo Show, non potevano mancare i riferimenti a Francesco Monte, ex fidanzato dell’argentina lasciato in diretta tv su Canale 5.

‘Cecilia, sai è venuto qui Francesco Monte ed è un ragazzo molto, molto carino. Vi siete visti?’ – ha domandato il conduttore a Cecilia che, però, è apparsa un po’ stufa di sentir parlare del suo ex fidanzato.

Nonostante la smorfia di disapprovazione, la Rodriguez ha dichiarato: ‘Ci siamo visti, abbiamo chiarito e abbiamo parlato. E ci siamo salutati’.

Costanzo, inoltre, non ha nascosto il disappunto nei confronti degli autori del Grande Fratello VIP che hanno lasciato Monte fuori dalla Casa per poi costringerlo a ‘prendere una tranvata’.

L’intervento di Belén sulla questione è stato utile per tirar fuori la sorella dal momento di disagio: ‘E’ la televisione!’ – ha esclamato la showgirl, precisando che l’intera famiglia Rodriguez ha voluto avere un chiarimento con Francesco.

[twitter code=”https://twitter.com/WittyTV/status/936377867658706944″]

Leggi anche: Francesco Monte in ‘lutto’ per Cecilia Rodriguez: ‘Come quando è morta mia madre’

Impostazioni privacy