Senatrice Pezzopane e il suo fidanzato: spunta un video imbarazzante

La senatrice Pd Stefania Pezzopane e il suo toyboy sono i protagonisti di un videoclip musicale.

Senatrice Pezzopane e il suo fidanzato: spunta un video imbarazzante

La senatrice Stefania Pezzopane e il suo fidanzato Simone Coccia Colaiuta sono i protagonisti eccezionali di un videoclip postato sul web, che i cultori hanno già definito ”assolutamente imperdibile”. Gli ospiti vip si sono prestati a interpretare gli amanti della storia raccontata nel brano di Christian Palladino.

Mia signora è il nuovo singolo prodotto dalla Suonoliberomusic e scritto da Nando Misuraca per Christian Palladino. La senatrice Pd Stefania Pezzopane e il suo toy boy, l’ex spogliarellista Simone Coccia Colaiuta mostrano il loro amore sulle note romantiche del pezzo, fino a che poi l’atmosfera si fa un po’ imbarazzante e il brano prosegue: ”Prendimi così, salgo colline con le mani, prendimi così nel bosco denso di magnolia, prendimi così ti sento dentro mia signora”…

[youtube id=”9chSAahIkVk”]

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere