Mario Balotelli news, su Instagram contro Raffaella Fico: ‘Con mia figlia Pia un rapporto condizionato’

[fotogallery id=”441″]

Mario Balotelli: le ultime news lo vedono impegnato su Instagram contro Raffaella Fico, spiegando il rapporto con la figlia Pia e affermando che tutto ciò è condizionato da alcune persone che lo stesso calciatore definisce cattive. Balotelli risponde alle “accuse” che la showgirl gli ha rivolto a Domenica Live. L’attaccante del Milan era stato preso di mira dalla sua ex compagna, la quale aveva riferito nel programma di Barbara D’Urso che, per fare il genitore, occorre una certa frequenza. A quanto pare, secondo le dichiarazioni di Raffaella Fico, Mario Balotelli non avrebbe un rapporto di frequenza con la bambina.

Per Mario Balotelli davvero news da non sottovalutare, perché su Instagram risponde direttamente a Raffaella Fico, difendendosi dalle accuse sul rapporto con la figlia Pia. Attraverso il social network svela il suo pensiero, dichiarando che l’amore tra padre e figlia non potrà mai smettere di esistere. Il calciatore darebbe la propria vita per avere la piccolina sempre con sé.

Per il momento, invece, è consapevole di doversi accontentare di un rapporto intermittente, che, secondo lui, è condizionato da persone cattive. Mario Balotelli, però, è sicuro dell’amore che lo lega a Pia ed è certo che questo sentimento può essere più forte di ogni cattiveria. Sembrava che i rapporti con Raffaella Fico fossero piuttosto distesi. Qualche tempo fa sono stati visti entrambi insieme fare shopping a Milano con la figlia Pia.

Ma ultimamente il conflitto è sembrato essere di nuovo dietro l’angolo. Eppure ci avevano provato, tanto da essere di nuovo insieme ad una cena per sancire la pace. Evidentemente non ce l’hanno fatta o almeno l’obiettivo non è stato raggiunto pienamente. Ma Mario Balotelli, che è stato adottato, conosce sicuramente il valore della famiglia, per cui non vuole arrendersi di fronte a quelle che a lui sembrano delle vere e proprie accuse gratuite.

Il calciatore su Instagram ha postato anche una foto della figlia, che fa la linguaccia, anche se ha preferito nascondere gli occhi della bimba. Anche il semplice fatto di pubblicare uno scatto accompagnato da parole di rivalsa nei confronti della Fico fa capire che Balotelli non vuole rinunciare affatto al suo ruolo di papà. Certo, magari può farlo a modo suo, però è da notare un certo impegno, che non va sottovalutato.

Impostazioni privacy