Selena Gomez hackerata: rubate alcune foto di Justin Bieber

San Antonio Spurs at Los Angeles Lakers

Brutte notizie per Selena Gomez, hackerata e derubata di alcune foto di Justin Bieber dal telefono e dal computer privato. La giovane cantante, da tempo impaurita dall’uso scorretto dei social network, sarebbe stata vittima di alcune manovre di un hacker, sullo stile del Celebgate che ha coinvolto diverse star nel 2014. Oltre a un paio di foto private dell’ex fidanzato, sul profilo di Selena Gomez sarebbero state pubblicate diverse immagini personali in versione ‘hot’.


Le foto di Selena Gomez e Justin Bieber hackerate da un esperto della rete sarebbero, dunque, rimaste online per pochissimo, il tempo necessario allo Staff della cantante per intervenire. A seguito dell’accaduto l’account ufficiale dell’attuale fidanzata di The Weeknd è stato disattivato per poi, dopo qualche minuto, essere riabilitato. Al momento ancora nessuna dichiarazione da parte dei diretti interessati e ancora nessuna notizia in merito all’identità dell’hacker.

Leggi anche: Selena Gomez malata, cancella tutte le date del tour europeo

Selena Gomez: rese pubbliche foto private di Justin Bieber

Nelle ultime ore sono state rese pubbliche alcune foto private di Selena Gomez e Justin Bieber, tutte hackerate e, dunque, derubate dall’archivio online della giovane cantante.
Sono stati i fan a segnalare immediatamente le varie pubblicazioni che ritraevano l’ex fidanzato biondo della pop star in versione ‘come mamma l’ha fatto’.
D’altronde, non è la prima volta che accade un episodio simile: basti pensare a qualche mese fa, quando alcune foto della Gomez in versione ‘osé’ sono state diffuse in pochissimo tempo in rete, creandole un forte disagio.
Purtroppo sono tante le star internazionali che cadono ‘vittime’ di queste strategie di rete ogni anno: tra le ultime ricordiamo Miley Cyrus in un episodio risalente a qualche giorno fa.

Selena Gomez hackerata: la paura dei social network

Non è la prima volta che Selena Gomez viene hackerata e derubata di alcune foto fortemente personali.
La giovane nutre, infatti, da tempo paura nei confronti della rete: motivo per cui ha ridotto di gran numero le pubblicazione e l’uso dei profili Instagram, Facebook e Twitter.
Al momento, l’unico ad essere a conoscenza della password delle proprie pagine è il suo agente.
Paure e timori comprensibili se si pensa che da qualche anno la pop star statunitense, nonché ex amatissima icona Disney grazie a ‘I Maghi di Waverly’, risulta essere il personaggio pubblico più seguito su Instagram.
Si contano, al momento, 125 milioni di seguaci. Un record!

Impostazioni privacy