Luca Toni e Marta Cecchetto presto sposi: il matrimonio in Toscana

Luca Toni e Marta Cecchetto sposi

[didascalia fornitore=”ansa”]Luca Toni e Marta Cecchetto si sposano in Toscana a settembre[/didascalia]

Luca Toni e Marta Cecchetto si sposano: il matrimonio il 9 settembre 2017, sulle colline toscane. La coppia pronuncia il fatidico sì dopo vent’anni di fidanzamento e due figli. L’ex bomber della Nazionale e la modella sono una delle coppie di fidanzati più longeve del mondo calcio-spettacolo, e hanno superato anche il terribile lutto della perdita del primogenito, Mattia, che nel 2012 è nato morto.

La notizia del lieto evento è svelata in esclusiva da Chi in edicola dal 30 agosto, come annuncia Gabriele Parpiglia su Instagram.

Toni-Cecchetto: sposi in Toscana

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BYXtABMgXis/”]

Dopo 20 anni di fidanzamento (e due figli, Bianca e Leonardo, nati nel 2013 e nel 2014), la coppia Toni-Cecchetto si unirà in matrimonio sulle colline toscane, in località top secret. Tra gli invitati, gli ex colleghi calciatori con cui Luca Toni ha vinto il mondiale nel 2006 e calciatori ancora in attività.

Luca Toni e Marta Cecchetto: la tragedia del figlio nato morto

Legatissimi, Luca Toni e Marta Cecchetto si diranno sì per rinsaldare un legame consolidatosi già nel 2012, con la terribile tragedia della perdita del primogenito: una perdita di cui la coppia aveva trovato il coraggio di parlare solo tre anni dopo, quando l’ex calciatore aveva pubblicamente ringraziato la fidanzata.

È stato un terremoto dentro molto più forte di quello che ci aveva fatto spostare la sede del parto da Modena a Torino’, aveva spiegato Luca Toni, ringraziando pubblicamente Marta Cecchetto che gli aveva detto ‘Mi sistemo e ne facciamo subito un altro. Se non fossimo così uguali nel detestare il piangersi addosso, se ci fossimo buttati giù, forse Bianca e Leonardo non sarebbero mai arrivati’.

LEGGI: Luca Toni e Marta Cecchetto genitori per la seconda volta: benvenuto Leonardo

Toni e Cecchetto: ‘Ci sentiamo già sposati’

Proprio le continue gravidanze di Marta Cecchetto hanno ‘impedito’ il matrimonio: come raccontava a Vanity Fair lo stesso Toni nel luglio 2016, la proposta di sposarsi è arrivata nel 2011, ma ‘poi Marta è rimasta incinta tutti gli anni’.

Conosciutisi a Firenze (lei gli ha sbattè la porta del bagno in faccia, invece di arrabbiarsi si scambiarono i numeri di telefono), l’ex calciatore aveva aggiunto comunque che lui e Cecchetto non solo si sono piaciuti subito e si piacciono ancora, ma dopo vent’anni di fidanzamento, provano ancora la voglia di stare insieme: ‘Ci sentiamo già sposati – concludeva Toni manca solo l’atto ufficiale’.

Impostazioni privacy