Georgina Rodriguez incinta: la fidanzata di Ronaldo aspetta una bambina

Juventus FC vs Real Madrid

[didascalia fornitore=”ansa”]Ronaldo con la fidanzata Georgina e il piccolo Cristiano Jr: la coppia aspetta una figlia[/didascalia]

Georgina Rodriguez, al secolo fidanzata di Cristiano Ronaldo, è incinta di una femmina: dopo le indiscrezioni su due gemelli, la modella metà spagnola e metà argentina conferma la gravidanza con un servizio fotografico. Il calciatore del Real Madrid, 32 anni, è già padre di Cristiano Jr., 7 anni, e dei gemellini Eva e Mateo, nati a metà giugno, tutti avuti con la maternità surrogata; per lui sarebbe la prima figlia ‘naturale’.

Sono la tipica ragazza tutta casa e famiglia’, dice Georgina, fidanzata di Ronaldo che, come tutte le brave ragazze casa e famiglia, annuncia la gravidanza via servizio fotografico su Hola. D’altronde, non si è tutte modelle né fidanzate dei calciatori più forti al mondo.

Georgina: ‘Sono al quinto mese di gravidanza: sarà una bambina’

Ironie a parte, Georgina Rodriguez, ventiduenne modella, conferma la gravidanza, la prima per lei, mentre per Ronaldo si tratta del quarto figlio. Georgina è al quinto mese, ma contrariamente a quanto si pensava a maggio, la cicogna porterà una bimba invece di una coppia di gemelli.

Ex ballerina, per metà spagnola e per metà argentina, è fidanzata con Ronaldo da circa un anno; a dispetto del glamour di lui e di lei, la coppia appare raramente sui giornali, anche perché l’attaccante portoghese del Real Madrid è gelosissimo della sua privacy – anche se in piena estate 2017 ha postato su Instagram una dolcissima foto di famiglia, con fidanzata e figli.

Leggi: Cristiano Ronaldo mostra i gemellini appena nati, la foto su Twitter

Rodriguez: ‘La gravidanza? Non mi spaventa’

Oltre a confermare di essere incinta, Rodriguez confessa di adorare i bambini, la natura e gli animali (ha una gatta di tredici anni) e in generale tutte quelle cose che le rendono la vita positiva e la riempono di energia, motivandola a essere una persona migliore.

Quanto alla gravidanza, la fidanzata di Ronaldo confessa che non la spaventa, visto che la sua formazione per la danza classica non solo le ha dato come valori l’amore per l’arte, la solidarietà e la disciplina, ma le ha anche insegnato l’importanza di condurre una vita sana.

Leggi: Cristiano Ronaldo papà bis: la fidanzata Georgina Rodriguez incinta di due gemelli

Ronaldo: ‘Sono molto, molto felice’

[secgalleria id=”8785″]

Così, incinta o meno, Georgina usa prodotti naturali, evita i pasti pesanti e segue una dieta mediterranea, anche se ogni tanto sgarra ‘perché mi piace farmi qualche regalo sfizioso!’. Quanto a Ronaldo, non è dato sapere se sia contento o meno per il sesso del quarto figlio, ma tempo fa – oltre a rivelare che si sente benedetto per la sua famiglia e di non essere bravo a cambiare i pannolini – si era detto ‘molto, molto felice per il bambino in arrivo’, a prescindere dal sesso.

Impostazioni privacy