Sciopero Roma 20 luglio 2017 ATAC, bus e metro fermi per 4 ore: aggiornamenti sul traffico

TRASPORTI ROMA SCIOPERO

Aggiornamenti sullo sciopero a Roma del 20 luglio 2017: lo sciopero Atac blocca Roma. Al giovedì nero dei trasporti aderiscono i dipendenti Atac dei sindacati Orsa e Usb. Lo sciopero coinvolge anche il personale Cotral. Complessivamente erano quattro gli scioperi previsti da diversi gruppi sindacali, ma lo stop nazionale è stato differito e Faisa Confail ha annullato lo sciopero proclamato in tutta Italia. Rimane operativo lo sciopero in alcune città, come Roma e Napoli. Vediamo i dettagli e gli aggiornamenti sul traffico relativi allo sciopero a Roma.

SCIOPERO 20 LUGLIO 2017 ROMA: ORARI E AGGIORNAMENTI
Lo sciopero riguarda anche i bus periferici gestiti dalla Roma Tpl. Lo sciopero del trasporto pubblico si concluderà alle 12,30. Ecco la situazione sulla rete:

Metro A: chiusa;
Metro B/B1: chiusa;
Metro C: attiva con riduzioni di corse;
ferrovia Roma-Lido: chiusa;
ferroviaTermini-Centocelle: attiva con forti riduzioni di corse;
ferroviaRoma-Viterbo: servizio regolare;
bus e tram: possibili riduzioni di corse.

[twitter code=”https://twitter.com/astralmobilita/status/887927024043556864″]

Gli orari dello sciopero di giovedì 20 luglio sono i seguenti:

SCIOPERO DI 24 ORE A ROMA: Giovedì 20 luglio lo sciopero del trasporto pubblico locale a Roma interessa la rete Atac e i bus periferici gestiti da Roma Tpl. Disagi sono previsti su bus, tram e metropolitane, e sulle ferrovie Roma-Lido, Termini-Centocelle e Roma-Civitacastellana-Viterbo.

SCIOPERO DI 4 ORE LOCALE: Giovedì 20 luglio lo sciopero a Roma dell’Orsa e dell’Usb interessa il trasporto pubblico locale per 4 ore, con lo stop dei mezzi dalle ore 8,30 alle 12,30.

Per lo sciopero del 20 luglio segnaliamo possibili ripercussioni anche sulle attività al pubblico dell’agenzia Roma Servizi per la Mobilità, comprese quelle dello sportello permessi (Ztl, strisce blu e altri) che si trova a piazzale degli Archivi, in zona Eur.

[twitter code=”https://twitter.com/astralmobilita/status/887922966146813952″]

In occasione dello sciopero dei mezzi di trasporto si segnala al momento il servizio regolare per quanto riguarda Trenitalia.

Zone a traffico limitato non attive in occasione dello sciopero

Chi ha un’automobile può, in parte, consolarsi: Atac informa che in occasione dello sciopero del 20 luglio le zone a traffico limitato diurne del centro e di Trastevere non saranno attive per l’intera giornata.

[twitter code=”https://twitter.com/InfoAtac/status/887635778188300288″]

Impostazioni privacy