Ariadna Romero mamma: è nato Leonardo, il figlio della showgirl

Ariadna Romero mamma

È arrivata la cicogna a casa di Ariadna Romero, mamma per la prima volta all’età di 30 anni: la showgirl e attrice italo-cubana ha partorito da poche ore il piccolo Leonardo, avuto dal compagno Pierpaolo Petrelli, ex velino moro di Striscia la Notizia. La notizia si è diffusa rapidamente sui social dopo che il neo papà ha postato una foto del neonato, a cui ha coperto il viso per motivi di privacy, accompagnata da una bellissima dedica. Ariadna Romero e Pierpaolo Petrelli sono fidanzati dal 2015: precedentemente la donna era stata sposata col cestista Lorenzo Gargati.

‘Ore 10.15 di ieri… ecco Leonardo! Stavamo piangendo insieme, tu perché arrivavi al mondo, io perché sei diventato il mio di Mondo. Un’emozione che non si può spiegare, nulla è paragonabile ad avere in braccio Tuo figlio. Io e la tua splendida mamma ti abbiamo donato la vita… è tua, fanne ciò che vuoi, ma ricordati che Noi ci saremo sempre. Ti amo… Papà’. Queste le parole con cui Pierpaolo Petrelli ha annunciato ai suoi follower la nascita del primogenito Leonardo.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BWumiFvlee_/?taken-by=pierpaolopretelliofficial”]

‘Mi fissa dritto negli occhi… e io muoio’, ha raccontato invece Ariadna Romero, mamma da poche ore, a Vanity Fair, ‘Leonardo è un vitellino di 3,940 Kg. Mi sembra di volare, è attaccato al mio seno, lo guardo… Lui fa un po’ fatica a succhiare il latte quindi ogni tanto diventa rosso per lo sforzo e si arrende. Poi alza su la testolina e mi fissa dritto negli occhi come per chiedere aiuto’.

[galleria id=”8547″]

I neo genitori Pierpaolo Petrelli e Ariadna Romero avevano svelato di aspettare un figlio lo scorso febbraio. In quell’occasione la bellissima cubana, giunta in Italia nel 2009 per lavorare come modella e lanciata successivamente da Leonardo Pieraccioni nel cinema con il film Finalmente la Felicità, aveva confessato di essere rimasta quasi scioccata alla notizia della gravidanza: ‘Sì, all’inizio è stato uno shock, ma poi è prevalsa la felicità. Mia madre mi aveva sentito talmente in difficoltà da consigliarmi di andare dallo psicologo, ma quando ho fatto la prima ecografia è cambiato tutto: appena ho visto quella testolina e le manine chiuse a pugno ho provato una gioia immensa’.

[npleggi id=”163625″ testo=”Ariadna Romero incinta di Pierpaolo Petrelli, il primo figlio della coppia nascerà a luglio 2017″]

Gioia che si sarà sicuramente decuplicata (e forse anche di più) ora che Leonardo è arrivato finalmente al mondo!

Impostazioni privacy