Sanremo, annunciati gli ospiti sulla nave Costa Smeralda

Annunciati gli ospiti presenti sulla nave Costa Smeralda al festival di Sanremo, l’ultimo confermato è stato Fedez.

Amadeus, direttore artistico Sanremo
Amadeus, direttore artistico di Sanremo – Nanopress.it

Il cantante farà parte del parterre di ospiti del Festival della canzone italiana insieme ad altri due grandi rapper noti nella scena musicale italiana, ovvero Salmo e Gué Pequeno. 

Sanremo, gli ospiti sulla nave saranno Salmo, Fedez e Gué

Il parterre di ospiti del festival di Sanremo 2023 continua a delinearsi, insieme a Gué Pequeno e Takagi & Ketra e a Salmo, sarà Fedez uno dei protagonisti della nave Costa Smeralda, palco sul mare del festival. Nel corso di ogni serata del festival della canzone italiana, un’artista canterà dal palco della nave da crociera, posizionata esattamente di fronte Sanremo, solo a pochi metri dal teatro Ariston. Fedez stesso ha annunciato la sua partecipazione tramite Instagram:

“La cosa bella è che non posso spoilerare nulla di quello che farò perché non ho assolutamente idea di che cosa farò. non avendo singoli in promozione, so che farò una cosa solo per Sanremo, ma non l’ho ancora fatta. Quindi potrebbe diventare una cosa simpatica o una cosa tipo 1 maggio…no scherzo, non lo farei mai. Simpatica, simpatica, chissà”

Fedez
Fedez – Nanopress.it

I tre artisti perciò si esibiranno sicuramente in tre serate differenti. Come già in precedenza è stato annunciato durante la prima e l’ultima serata si esibirà dal palco sul mare Salmo, durante le altre serate si aggiungeranno poi Takagi & Ketra insieme a Gué che canterà giovedì. Sono stati tanti gli annunci fatti da Amadeus e fra i tanti c’è anche quello in video collegamento con Volodymyr Zelensky‏, presidente ucraino, durante la serata finale.

Salmo
Salmo – Nanopress.it

Anche durante Viva Rai2 di Fiorello è stato fatto un nuovo annuncio, ovvero la riunione dei Pooh che canteranno sul palco del Festival insieme anche a Riccardo Fogli; e questo sarà l’evento previsto per quanto riguarda il primo giorno di Festival, martedì 7 febbraio. Poi ci saranno ospiti stranieri fra i quali i Black Eyed Peas, che sono stati i primi ad essere stati annunciati e si esibiranno mercoledì 8 febbraio. Lo stesso Amadeus, a riguardo del trio americano con Will.i.am come frontman, ha detto:

“Sono veramente dei grandissimi nomi.”

Gué Pequeno
Gué Pequeno – Nanopress.it
Impostazioni privacy