Sanremo 2023, Salmo ripara ai danni: il regalo per Amadeus è un microfono

Durante la quarta serata di Sanremo 2023, Salmo ha riparato ai suoi danni regalando un microfono ad Amadeus. Ecco cosa è successo all’Ariston.

Salmo a Sanremo
Salmo a Sanremo – Nanopress.it

Sul palco dell’Ariston può succedere di tutto, come questa sera, durante la serata dei duetti, dopo l’esibizione della cantante Shari insieme a Salmo.

Infatti, il cantante ha omaggiato Amadeus a fine esibizione con un regalo molto speciale: un microfono. Ma che significato ha questo gesto? Eccolo spiegato.

Salmo regala un microfono ad Amadeus

Il rapper Salmo questa sera è salito sul palco insieme a Shari, la giovane cantante in gara al Festival di Sanremo.

Salmo
Salmo – Nanopress.it

Insieme hanno cantato un medley di Zucchero, con le canzoni “Hai scelto me / Diavolo in me”, emozionando il pubblico dell’Ariston.

Alla fine dell’esibizione, Salmo ha deciso di riparare a un suo gesto dell’altra sera, quando si è tuffato in piscina a bordo della Costa Smeralda dopo la sua performance.

In quel momento, il rapper aveva il microfono in mano e non curante si è gettato nell’acqua senza accorgersene.

Su questo episodio sono stati fatti diversi commenti, tra cui quello ironico di Fiorello che in collegamento da Viva Rai 2 – Viva Sanremo ha detto “Ma che minchia fate?” riferendosi al fatto che Salmo ha distrutto un microfono molto costoso.

Così, questa sera, Salmo ha donato un piccolo microfono ad Amadeus sul palco dell’Ariston, volendo riparare al grosso danno fatto l’altra sera. Bravo Salmo!

Impostazioni privacy