Sanremo 2018: Luca Argentero e Raoul Bova co-conduttori con Michelle Hunziker?

Luca Argentero o Raoul Bova a Sanremo 2018

[didascalia fornitore=”Ansa”]Ansa – Luca Argentero alla presentazione del film ‘Il Permesso-48 ore fuori’; Raoul Bova per la serie tv ‘Fuoco Amico TF45 eroe per amore'[/didascalia]

Crescono le indiscrezioni sul Festival di Sanremo 2018 e sui possibili co-conduttori: sembra che Luca Argentero e Raoul Bova siano in lizza per affiancare Michelle Hunziker sul palco del Teatro Ariston. Come annunciato la scorsa settimana, i vertici Rai e il direttore artistico Claudio Baglioni erano alla ricerca del ‘Banderas italiano’ per la kermesse musicale e sembra proprio che lo abbiano individuato in uno dei due attori.

A svelare che Luca Argentero e Raoul Bova sarebbero in lizza per il Festival di Sanremo 2018 è il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni che annuncia i due attori come i nomi più probabili per l’affiancamento di Michelle Hunziker. La showgirl e conduttrice sembra essere, dunque, quasi certa sul palco del Teatro Ariston: ‘Il Festival di Sanremo 2018? Lo condurranno Claudio Baglioni, Michelle Hunziker che va verso la firma’ – aveva dichiarato il direttore di Rai 1, Angelo Teodoli, proseguendo – ‘E stiamo cercando un ‘Banderas italiano’ per un trio perfetto, eliminando le vallette’.

Leggi anche: Michelle Hunziker a Sanremo 2018: ‘Si va verso la firma’

Festival di Sanremo 2018, tre conduttori e nessuna valletta

Stando alle ultime dichiarazioni del direttore della prima rete della tv di Stato, dunque, il Festival di Sanremo 2018 sarà completamente affidato a tre conduttori.

Al timone della kermesse musicale ci sarà, come annunciato da tempo, Claudio Baglioni, mentre Michelle Hunziker ed uno tra Luca Argentero e Raoul Bova saranno sul palcoscenico del Teatro Ariston per le cinque serate dedicate alla 68esima edizione del Festival della musica italiana.

Per i due attori che vestiranno per l’occasione i panni di conduttori, si tratterebbe di un felice ritorno nella riviera ligure.

Luca Argentero, infatti, fu ospite del Festival nel 2015 quando venne invitato da Carlo Conti per la presentazione del film ‘Noi e la Giulia’; mentre Raoul Bova è apparso durante l’ultima edizione di Sanremo su richiesta di Conti e Maria De Filippi.

Leggi anche: Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales al Festival di Sanremo 2017

Sanremo 2018, Pierfrancesco Favino e Michele Morrone nuove ipotesi

Nonostante i nomi di Luca Argentero e Raoul Bova sembrino essere i più papabili per la conduzione del Festival di Sanremo 2018, c’è chi avanza anche nuove ipotesi in merito ai compagni di Michelle Hunziker.

Secondo Tv Blog, infatti, per il ruolo di presentatori della gara canora ci sarebbero anche due altri attori: Pierfrancesco Favino – che è nel cast del film di Muccino, A casa tutti bene, in uscita il prossimo febbraio – e Michele Morrone, protagonista della serie tv di Rai 1, Sirene.

Al momento sembrano essere questi i nomi dei possibili ‘Banderas italiani’ che la Rai sta cercando per dar vita ad un Festival pieno di musica e spettacolo, in grado di reggere il confronto con i successi degli ultimi tre anni affidati alla direzione artistica e conduzione di Carlo Conti.

Impostazioni privacy