Film in uscita al cinema questa settimana: nelle sale Edoardo Leo, Johnny Depp e Vasco Rossi

film uscita

Vediamo quali sono i film in uscita al cinema questa settimana. Dal 27 novembre al 3 dicembre, in sala arrivano film italiani, come “Amori che non sanno stare al mondo” e “Smetto quando voglio 3: Ad honorem”, e non solo. Arrivano Johnny Depp e Penélope Cruz con il thriller “Assassinio sull’Orient Express”, ma non mancheranno commedie e film di animazione come “Gli eroi del Natale”. E al cinema, attesissimo dai fan, sbarca anche Vasco Rossi.

Amori che non sanno stare al mondo

Stories of Love That Cannot Belong to This World   Photocall   70th Locarno Film Festival

[didascalia fornitore=”ansa”]Lucia Mascino[/didascalia]
Diretto da Francesca Comencini, “Amori che non sanno stare al mondo” è un film drammatico che racconta la storia di Claudia (Lucia Mascino) e Flavio (Thomas Trabacchi). O meglio, la fine, traumatica, della loro storia d’amore. E l’inizio di una nuova vita sentimentale. Flavio incontra la giovane Giorgia, mentre Claudia si riavvicina all’amica Nina…

Smetto quando voglio 3: Ad honorem

Cinema: Smetto quando voglio si chiude la saga

[didascalia fornitore=”ansa”]Una immagine di scena del film ‘Smetto quando voglio. Ad Honorem’ di Sydney Sibilia.[/didascalia]
Si chiude la saga di “Smetto quando voglio”, commedia diretta da Sydney Sibilia, con Edoardo Leo e Valerio Aprea. La banda, capitanata dal neurobiologo Pietro Zinni (Edoardo Leo), si riunisce per l’ultima folle impresa. Anche per questo ultimo atto, risate garantite.

Assassinio sull’Orient Express

Sull'Orient Express di Branagh sale anche Shakespeare

[didascalia fornitore=”ansa”]Una foto di scena del film ‘Assassinio sull’Orient Express”[/didascalia]
“Assassinio sull’Orient Express” è un thriller con Kenneth Branagh e Johnny Depp, che reinterpreta il giallo di Agatha Christie degli anni trenta. I passeggeri a bordo del convoglio Orient Express, riuniti nel vagone ristorante di lusso, scoprono che un atroce omicidio si è consumato durante la notte. Un gentiluomo americano di nome Ratchett (Johnny Depp) è stato pugnalato nel suo scompartimento.

Vasco Modena Park – Il Film

La lunga notte di Vasco, 220mila per festa dei 40 anni

[didascalia fornitore=”ansa”]Vasco Rossi al Modena Park[/didascalia]
Molto atteso dai fan, sbarca al cinema l’evento musicale del primo luglio 2017: il mega concerto di Vasco Rossi al Modena Park, davanti a 220.000 spettatori arrivati da tutta Italia. Il film, diretto da Giuseppedomingo Romano, comprende anche materiali inediti e riflessioni dello stesso Vasco.

Daddy’s Home 2

Presentation of the film Daddy´s Home in Mexico

[didascalia fornitore=”ansa”]Presentazione di Daddy’s Home 2[/didascalia]
“Daddy’s Home 2” è la commedia diretta da Sean Anders, con Mark Wahlberg e Will Ferrell. Riprende la storia di Dusty (Mark Wahlberg) e Brad (Will Ferrell), diventati amici e padri. Il patrigno e lo svogliato padre naturale sembrano adesso andare d’accordo.

Gli eroi del Natale

Gli eroi del Natale

“Gli eroi del Natale”, del regista Timothy Reckart, è la storia degli animali del presepe di Natale. In questo divertente cartone ci sono il bue, l’asinello, la pecora, i cammelli e tutti gli altri. Risate garantite per i bambini ma anche per i genitori.

Impostazioni privacy