Salviamo Melania: per la moglie di Trump su Twitter con #freemelania

[galleria id=”8567″]

Melania Trump, moglie del neo eletto Presidente degli Stati Uniti, è stata sin da subito insignita del titolo di più bella First Lady di sempre. A parte questo titolo che la riempirà certamente di orgoglio, per il resto non è stata proprio vita facile per lei. Ancor prima dell’elezione di Donald Trump, Melania è stata attaccata da molti personaggi dello spettacolo (diversi stilisti si sono addirittura rifiutati di vestirla), altri ancora hanno posto l’accento sul suo passato di modella (durante il quale ha posato in modo anche discinto) e alcuni si sono accaniti anche contro suo figlio Barron, ipotizzando che il ragazzino fosse autistico e che la famiglia stesse nascondendo la faccenda.

L’ultimo episodio per cui Melania Trump è salita agli onori delle cronache riguarda invece il giorno dell’insediamento a Washington di suo marito. Melania si è presentata alla Casa Bianca porgendo un regalo alla First Lady uscente, Michelle Obama, che non sembrava aver apprezzato il fatto che la scatola del dono le venisse consegnata nel momento in cui la nuova coppia presidenziale si apprestava ad arrivare all’uscio della Casa Bianca e le telecamere di mezzo mondo riprendevano la sequenza.

L’hashtag #FreeMelania

In queste ore Melania Trump è invece protagonista di un curioso hashtag che sta spopolando sui social, #FreeMelania (salviamo Melania). A quanto pare sarebbe nato dopo la visione di alcuni filmati in cui la Trump avrebbe sfoggiato espressioni del volto alquanto buffe e piuttosto contrariate, in presenza di suo marito Donald. Da qui l’ironico hashtag per salvarla, nell’assurda ipotesi che Melania non fosse affatto felice del suo ruolo e che Donald Trump non la tratti bene.

Qualche esempio di ciò che sta circolando in rete? Ecco alcuni divertentissimi meme e gif animate con le buffe espressioni di Melania Trump.

Nella prima si legge: “L’esatto momento in cui realizzi che i soldi non sono tutto”

In quest’altro meme si ipotizza che nella scatola regalata a Michelle Obama possa esserci stato un bigliettino con su scritto “Aiuto”.

E ancora:

Qui scrivono: “Melania sbatti due volte gli occhi se hai bisogno di aiuto”

In quest’ultimo tweet si segnala invece come Melania appaia piuttosto annoiata durante la parata d’insediamento.

Impostazioni privacy