Belen e Stefano De Martino si sono separati legalmente

[aptica-gallery id=”99929″]

Nel 2013 fu il matrimonio dell’anno ma adesso è finito tutto: Belen e Stefano De Martino si sono separati legalmente in un’aula del Tribunale di Milano. Alla più celebre delle coppie vip sono bastati cinque minuti per firmare l’accordo consensuale che, tra le altre cose, stabilisce i contributi da versare per il mantenimento del figlio Santiago e i week end che il bambino trascorrerà in compagnia del papà. Secondo i testimoni sia Belen che De Martino erano piuttosto emozionati ma tutto sommato tranquilli. Insomma, non c’è scappata la classica lacrima…

Il Corriere della Sera online riporta che Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono arrivati in Tribunale intorno alle ore 15 di martedì 24 gennaio 2017, accompagnati dai rispettivi avvocati (Giuseppe Russo per la showgirl argentina e Nicola Colavita e Laura Matteucci per il ballerino). L’udienza è stata molto veloce: i due hanno risposto alle domande di rito e poi hanno firmato le carte della separazione che ha sancito la parola fine al matrimonio contratto in pompa magna poco più di tre anni fa, il 20 settembre 2013 nel comune piemontese di Comignago.

Belen e Stefano si sono accordati su tutto, a cominciare dai contributi da versare per il mantenimento del figlio Santiago di tre anni e mezzo, che resta a vivere con la mamma ma trascorrerà week end alterni a casa del padre. Come dicevamo la separazione è stata consensuale: del resto sin dal momento della fine della relazione, annunciata pochi giorni prima di Natale del 2015, i due hanno mantenuto rapporti abbastanza cordiali.

E adesso che succede? Belen e Stefano De Martino si sono separati legalmente solo ieri ma in realtà già da tempo avevano archiviato il loro matrimonio e iniziato a rifarsi una vita. Come ormai sanno anche i sassi la sensuale showgirl ha da qualche mese una nuova storia con Andrea Iannone, famoso pilota di MotoGp con cui ha instaurato un feeling particolarmente forte, mentre apparentemente Stefano è single, anche se tempo fa la stessa Belen, in un’intervista a Maurizio Costanzo, spifferò che l’ex marito ha pure lui una nuova compagna: ‘Anche lui si è fidanzato, ma non lo dice…’. Nella stessa intervista la Rodriguez ammise che la separazione da De Martino era ancora una ferita aperta: ‘Ci ho provato davvero tanto affinché funzionasse con lui, ma sono arrivata a un momento nella mia vita in cui ho capito che non potevo fare più nulla. Ora è Santiago la mia vita e il fatto che cresca con i genitori separati mi fa stare male. Ma non ho rimpianti, ci tengo alla mia famiglia più di qualsiasi cosa e Stefano è un bravissimo padre’.

Impostazioni privacy