Salvatore Esposito vs Giuliano Sangiorgi: Genny Savastano ‘minaccia’ i Negramaro

'Premio Elsa Morante ragazzi'

[didascalia fornitore=”ansa”]L’attore Salvatore Esposito al premio letterario Elsa Morante[/didascalia]

Salvatore Esposito/Genny Savastano minaccia Giuliano Sangiorgi: comincia così la ‘faida’ tra Gomorra e i Negramaro, visto che il nuovo album della band uscirà lo stesso giorno del ritorno della terza stagione della serie tv Sky, il 17 novembre. E Salvatore Esposito, protagonista di Gomorra, ha deciso di mettere le cose in chiaro, come dimostra il divertente video pubblicato nella pagina dell’artista. Va detto che i due artisti sono amici: tempo fa il leader dei Negramaro aveva suonato il tema musicale di Gomorra e salutato i protagonisti – Marco D’Amore e Salvatore Esposito. Il secondo aveva gradito e ripostato il video sul suo profilo: stavolta, le cose sono però andate diversamente…

Il vostro album non deve uscire’: queste le parole con cui viene ‘minacciato’ il povero Giuliano Sangiorgi, e se dall’altro capo del telefono c’è Savastano… meglio crederci.

‘Genny Savastano’ chiama Giuliano Sangiorgi

[facebook code=”https://www.facebook.com/SalvatoreEspositoOfficial/videos/1423978830983684/”]

Il 17 novembre è la data del ritorno di Gomorra – La serie, un’attesissima terza stagione dopo il finale della seconda, ma il 17 novembre uscirà anche il nuovo album dei Negramaro.

LEGGI: Gomorra 3 – la serie, dal 17 novembre 2017 su Sky Atlantic HD: il primo trailer ufficiale

Il nuovo progetto arriva a due anni di distanza da ‘La rivoluzione sta arrivando’ ed è al momento senza titolo (a meno che il titolo non sia proprio… nuovo album!) ed è stato annunciato dalla band con un’immagine con su scritto ‘Il nuovo album’ e la data di uscita, 17.11.17.

La coincidenza non è però piaciuta a Salvatore Esposito: nel video di un minuto e mezzo lo si vede scorrere la timeline di Facebook e vedere l’annuncio dei Negramaro. ‘Ma stiamo scherzando?’, si chiede l’attore, che si cala nel personaggio di Genny Savastano.

LEGGI: Salvatore Esposito, da Gomorra alle librerie: esce Non volevo diventare un boss

Sangiorgi a Esposito: ‘Stai senza pensieri…’

[secgalleria id=”7923″]

Cambio di scena, e si vede Giuliano Sangiorgi che suona la chitarra: suona il telefono, è Esposito/Savastano che dice ‘Il 17 novembre usciamo noi’.

Detto che il sorriso sornione dell’attore parla da solo, il video si chiude con un Sangiorgi che non si fa spaventare, e parlando quasi tra sé e sé conclude con un appropriato … ’Stai senza pensieri’, il saluto cult che si scambiano i personaggi di Gomorra.

Impostazioni privacy