Mai Dire Grande Fratello Vip, la Gialappa’s torna su Italia 1

Mai-Dire-Grande-Fratello-Vip-la-Gialappas-torna-su-Italia-1

[didascalia fornitore=”Ansa”]La Gialappa’s Band al timone di Mai Dire Grande Fratello Vip[/didascalia]

Gli appassionati di trasmissioni culto avranno di che gioire: arriva Mai Dire Grande Fratello Vip, con la Gialappa’s su Italia 1 dal 27 settembre. Il trio di commentatori più famoso della tv e della radio italiana sarà in onda per la prima volta in assoluto con i commenti al GF Vip, il reality show condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini che sta riempiendo gli schermi di litigi, discussioni e veri e propri casi televisivi. I Gialappi racconteranno dal loro punto di vista gli inquilini famosi del Grande Fratello Vip, pescando anche tra filmati inediti.

Mai Dire Grande Fratello Vip, quando va in onda

Quando andrà in onda Mai Dire Grande Fratello Vip? Gli appassionati dovranno sintonizzarsi su Italia 1 ogni mercoledì a partire dal 27 settembre, rigorosamente in seconda serata.

Al Mai Dire Grande Fratello Vip ci sarà la Gialappa’s Band formata da Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto.

Mai Dire Grande Fratello, la storia e i personaggi più famosi

Per la prima volta, Mai Dire Grande Fratello diventa Vip e si occupa di spiare i personaggi famosi rinchiusi nella casa di Cinecittà a Roma.

Leggi: Il web si scatena contro Marco Predolin per omofobia

Il programma nacque nel 2000, all’epoca del primo Grande Fratello (non vip, ovviamente) che incoronò vincitrice Cristina Plevani e lanciò personaggi come il compianto Pietro Taricone e l’Ottusangolo Sergio Volpini, tra i protagonisti della prima edizione.

Nelle successive edizioni, Mai Dire Grande Fratello ha contribuito a studiare, come in una bolla sociologica, anche altri personaggi: e sono nati Medioman, Patrick, Fedro, Pasquale, Orsacchio tra i molti passati nella casa del GF.

Se nella prima edizione del GF Vip il corrispondente Mai Dire non era stato trasmesso, con questo secondo anno ricco di personaggi la Gialappa’s Band tornerà sicuramente a commentare in grande stile.

Leggi: Serena Grandi svela il segreto del figlio Edoardo: ‘È gay’

Mai Dire Grande Fratello: chi saranno quelli presi di mira?

Viste le polemiche sorte in questa seconda edizione del GF Vip, i Gialappi avranno di che parlare: Cristiano Malgioglio è uno dei più amati della Casa, assieme a Carmen Di Pietro, ma ci sono anche le perle di Simona Izzo a tenere banco.

Leggi: Come fa Carmen Di Pietro a mantenere il décolleté alto e sodo?

Negli ultimi giorni sono emersi anche Marco Predolin e Jeremias Rodriguez, quest’ultimo per le parole pericolose nei confronti di Daniele Bossari (che hanno allertato anche la moglie del conduttore Filippa Lagerback).

Leggi: Le parole pesantissime di Jeremias Rodriguez contro Bossari allarmano Filippa Lagerback

L’uscita di Serena Grandi, eliminata nella seconda puntata, ha sicuramente tolto una protagonista ma non è detto che non emergano altri tratti dei personaggi sui quali la Gialappa’s Band ci illuminerà in questa edizione di Mai Dire Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy