Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo sposi dal 2011, matrimonio tenuto segreto: arriva la conferma

[fotogallery id=”2649″]

Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo sono sposi dal 2011. Hanno tenuto segreto il loro matrimonio fino ad adesso. Ora però è arrivata la conferma delle nozze già avvenute. Lo ha rivelato la rivista Oggi, che pubblica una prova, che può essere considerata veramente tale. Si tratterebbe del certificato di matrimonio, la cui celebrazione sarebbe avvenuta a Parigi il 29 gennaio 2011. I due personaggi famosi hanno fatto in modo che non emergesse nulla, ma adesso la verità è saltata fuori, nonostante avessero fatto di tutto per insabbiare ogni cosa.

Negli ultimi tempi si era molto parlato di questo matrimonio. Vari pettegolezzi c’erano stati intorno alla questione. Qualche dubbio era sorto anche perché la coppia vip portava da qualche tempo delle fedi d’oro. Tuttavia sia Sabrina che Flavio avevano negato ogni cosa. Per loro erano soltanto la prova di un’unione molto forte, una sorta di pegno d’amore, anche se era visibile a tutti che si trattasse proprio di fedi, che facevano immediatamente pensare ad un matrimonio.

In fin dei conti appare strano che la coppia avesse qualcosa da nascondere. Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo stanno insieme da più di 10 anni, però hanno preferito puntare sulla loro privacy ed evitare qualsiasi indiscrezione, che potesse mettere a rischio la loro riservatezza. I personaggi famosi adottano spesso questa tattica, ma Sabrina e Flavio da un certo punto di vista sembrano avere anche esagerato.

Sabrina Ferilli era stata anche in coppia con il collega Francesco Testi, ma adesso fra i due è acqua passata. Molto probabilmente Sabrina e Flavio si sono sposati subito dopo la fine del rapporto tra l’attrice e Testi. Il matrimonio, quindi, ci sarebbe stato davvero. Peccato che fino ad oggi non si siano decisi a comunicare a tutti quanti queste avvenute nozze: avremmo potuto partecipare alla loro gioia.

Con un rapporto così consolidato era logico aspettarsi che il matrimonio prima o poi sarebbe avvenuto, ma di certo nessuno si aspettava che i due fossero riusciti a tenerlo segreto per tanto tempo. Chi aveva creduto ai rumors sulle loro nozze aveva avuto ragione, è proprio il caso di dirlo. Con il matrimonio evidentemente per la coppia vip si è aperto un nuovo periodo della vita e Sabrina Ferilli sembra essersi lasciata alle spalle anche tutta la vicenda che l’aveva opposta a Francesco Testi, quando era venuto fuori da alcune indiscrezioni che Sabrina avesse lasciato intendere che fosse omosessuale. Una querelle che ha rappresentato per l’attrice un periodo tempestoso.

Impostazioni privacy