Romina Power con un anello ‘sospetto’: regalo di Al Bano o antico ricordo?

[aptica-gallery id=”99926″]

Continuano le indiscrezioni su un possibile riavvicinamento tra Al Bano e Romina Power, mentre sull’anulare sinistro della cantante spunta un anello ‘sospetto’. A notarlo sono stati i fan più attenti che, osservando le ultime Instagram Stories di Yari Carrisi, non hanno potuto fare a meno di segnalare la presenza di un ‘brillocco’ alla mano dell’americana.

Che si tratti di un regalo di Al Bano che testimonia l’amore ritrovato per Romina o quell’anello prezioso indossato dalla Power è solo un ricordo del passato? Il gossip sul ritorno di fiamma tra l’ugola di Cellino San Marco e l’americana, quindi, torna ad infiammarsi: dopo la fine della storia tra il cantante e Loredana Lecciso, infatti, molti hanno sperato che Al Bano tornasse tra le braccia della ex moglie con la quale ha ristabilito un rapporto professionale che li porterà a fare dei concerti nei prossimi mesi.

anello di romina power

Leggi anche: Al Bano e Romina si risposano? Carrisi e Power sarebbero tornati insieme

Al Bano e Romina sono tornati insieme?

L’anello indossato all’anulare sinistro di Romina Power, dunque, potrebbe confermare le voci secondo cui lei e Al Bano sarebbero tornati insieme.

Proprio nelle ultime settimane, infatti, si parlava di un ritorno di fiamma tra i due che avrebbero ritrovato la serenità dopo la fine della storia di Carrisi con Loredana Lecciso.

Non si sa, tuttavia, se si tratti di semplice gossip o di voci fondate, ma il brillocco apparso sulla mano di Romina potrebbe lasciar intendere che la notizia sia vera.

L’anello, infatti, è stato immediatamente ‘avvistato’ dai fan che, seguendo il profilo Instagram del primogenito della coppia, hanno notato il prezioso gioiello di Romina.

La mano della Power è stata inquadrata proprio da Yari Carrisi mentre sfogliava le pagine di un giornale che aveva dedicato un servizio ai matrimoni indimenticabili, primo fra tutti proprio quello tra Al Bano e Romina, seguito dalle nozze dei genitori dell’americana.

Leggi anche: Al Bano su Romina Power: ‘Mia madre l’ha adottata come una figlia’

Romina Power, l’anello è una provocazione?

C’è il sospetto, tuttavia, che il diamante indossato da Romina Power possa essere un’altra provocazione della cantante.

Negli ultimi mesi, la ex moglie di Al Bano ha parlato spesso e volentieri dell’affetto nei confronti del cantante, lanciando alcune frecciatine e provocazioni che hanno scatenato la cronaca rosa.

Che l’anello di Romina sia, dunque, un altro segnale o è un semplice gioiello indossato per vezzo?

Impostazioni privacy