Roma Napoli: probabili formazioni, dove vedere la partita in diretta TV e in streaming

Edin Dzeko

Il sempre sentitissimo ‘derby’ tra Roma e Napoli va in scena di sera: sabato 14 ottobre alle 20.45. La Roma di Eusebio Di Francesco ha il compito di fermare la corsa di un Napoli lanciatissimo, che ha vinto sette partite su sette, non lasciando neanche le briciole agli avversari. I giallorossi, da parte loro, sono reduci da tre successi consecutivi e vogliono proseguire la corsa verso la parte altissima della classifica. E il fattore Olimpico potrebbe giocare un ruolo determinante: sarà pieno, anche se la trasferta è vietata ai residenti in Campania per ragioni di ordine pubblico. Vediamo probabili formazioni, dove vedere la partita in TV e in streaming, pronostico e quote.

ROMA NAPOLI: INFO GENERALI

In casa Roma, Di Francesco un po’ per obbligo e un po’ per i buoni risultato ottenuti ultimamente dovrebbe schierare l’ultimo undici. Dunque Florenzi giocherà alto nel tridente, Bruno Peres farà il terzino destro. Una maglia per due in difesa: Fazio o Juan Jesus al fianco di Manolas. Niente da fare per El Shaarawy, fermo in infermeria. A sinistra, nel tridente offensivo, ci sarà dunque Perotti. Con Dzeko terminale offensivo. Anche per Strootman è difficile il recupero: al suo posto pronto Pellegrini. Potrebbe essere convocato per la prima volta Karsdorp e potrebbe vedersi anche Schick.

In casa Napoli, tutti a disposizione di Maurizio Sarri a parte Milik. Dunque, i tre titolarissimi in attacco, nonostante incomba pure la Champions League. Dentro Hysaj e Ghoulam, come Koulibaly e Hamsik. L’unico ballottaggio è tra Allan e Zielinski, con il brasiliano favorito per una maglia dal primo minuto. Insomma, Sarri al momento non ci sente dall’orecchio del turnover per tentare, chissà, anche la fuga.

ROMA NAPOLI: PROBABILI FORMAZIONI

Probabili formazioni Roma
(4-3-3):
Alisson; Peres, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Dzeko, Perotti. All.: Di Francesco.

Probabili formazioni Napoli
(4-3-3):
Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri.

ROMA NAPOLI: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Roma-Napoli sarà trasmessa sia sulla piattaforma Sky, sui canali Sky Sport 1 e Sky Super Calcio, che su Mediaset Premium, sul canale Premium Sport. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso Sky Go per gli abbonati Sky, e su Premium Play per gli abbonati Premium.

ROMA NAPOLI: PRONOSTICO E QUOTE

Grande equilibrio in Roma Napoli anche secondo i bookmaker. Vittoria giallorossa a 2,90, pareggio a 3,60, successo partenopeo a 2,35. Vediamo Over e Under.

Incontro Over 0.5 1,02, Over 1.5 1,16, Over 2.5 1,53
1° Tempo Over 0.5 1,30, Over 1.5 2,40, Over 2.5 5,20
Incontro Under 0.5 11,00, Under 1.5 4,80, Under 2.5 2,40
1° Tempo Under 0.5 3,35, Under 1.5 1,53, Under 2.5 1,14.

Impostazioni privacy