Inter Milan: probabili formazioni, dove vedere la partita in diretta TV e in streaming

Vincenzo Montella

Per domenica 15 ottobre alle 20.45 non prendete impegni: c’è il derby della Madonnina tra Inter e Milan. E per i nerazzurri potrebbe essere una stracittadina con vista sul primato (ma dipende dal risultato di Roma Napoli). I rossoneri di Vincenzo Montella, invece, hanno assolutamente bisogno di rilanciarsi. Anche se il tecnico campano è stato confermato dai dirigenti, un altro rovescio in una partita così importante anche per la tifoseria potrebbe avere ripercussioni gravi. Vediamo le probabili formazioni, dove vedere la partita in diretta TV e in streaming, pronostico e quote.

INTER MILAN: INFO GENERALI

Luciano Spalletti contro Vincenzo Montella: due ex allenatori della Roma uno contro l’altro nel derby di Milano. Già questo fa strano. Aggiungeteci la tribuna d’onore piena di cinesi e capirete che è una stracittadina fuori dagli schemi. I nerazzurri sono favoriti avendo finora raccolto sei vittorie e un unico pareggio (a Bologna), il Milan è invece reduce da due sconfitte consecutive.

Torna tra i convocati del Biscione Cancelo, ma sarà ancora D’Ambrosio a partire titolare, con Skriniar e Miranda al centro, Dalbert a sinistra. A centrocampo, Vecino e Borja Valero hanno tutte le possibilità di prendersi le due maglie da titolari, mentre sarà Joao Mario a sostituire l’infortunato Brozovic. Naturalmente, molte delle chances sono affidate a Mauro Icardi per buttarla dentro.

Montella deve rinunciare allo squalificato Calhanoglu, al suo posto giocherà Bonaventura come mezzala sinistra. Conferma per Borini sulla fascia destra, al posto di un Kalinic non al meglio ci sarà il portoghese André Silva. E poi Suso. Solito trio difensivo composto da Musacchio, Bonucci e Romagnoli.

INTER MILAN: PROBABILI FORMAZIONI

Probabili formazioni Inter
(4-2-3-1):
Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Dalbert; Borja Valero, Vecino; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.

Probabili formazioni Milan
(3-5-2):
Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessiè, Biglia, Bonaventura, Rodriguez; Suso, André Silva. All.: Montella.

INTER MILAN: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

La gara sarà visibile agli abbonati Sky e Mediaset Premium. Nel primo caso sarà trasmessa su Sky Sport 1 HD e Sky Super Calcio HD, con telecronaca di Riccardo Trevisani e Daniele Adani, e nel secondo da Premium Sport e Premium Sport HD. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso Sky Go per gli abbonati Sky, e su Premium Play per gli abbonati Premium.

INTER MILAN: PRONOSTICO E QUOTE

Favorita nelle quote l’Inter, con un 2,15, il pari viene bancato a 3,50, la vittoria del Milan di Vincenzo Montella paga 3,40. Vediamo le quote di Over e Under.

Incontro Over 0.5 1,04, Over 1.5 1,24, Over 2.5 1,75
1° Tempo Over 0.5 1,35, Over 1.5 2,65, Over 2.5 6,25
Incontro Under 0.5 9,25, Under 1.5 3,80, Under 2.5 2,00
1° Tempo Under 0.5 3,05, Under 1.5 1,45, Under 2.5 1,10.

Impostazioni privacy