Rissa all’Isola dei famosi, Carmen imbestialita: finiscono faccia a faccia | VIDEO

Non c’è pace sull’Isola dei Famosi. Prima gli infortuni adesso i litigi. Vediamo contro chi si è scagliata una Carmen Di Pietro imbestialita.

Isola dei famosi
Ilary Blasi, Carmen Di Pietro – Nanopress.it

Dopo che il figlio Alessandro ha lasciato l’Isola dei Famosi, Carmen non ha perso la sua verve e non le manda certo a dire.

Isola dei Famosi: chi lascerà playa rinovada?

Ai naufraghi concorrenti de L’Isola dei Famosi, la settimana scorsa è stato comunicato che il programma ha subito una proroga: si chiuderà il 24 giugno. Ecco perché è stato chiesto ai naufraghi arrivati per primi sull’Isola dei Famosi di fare una scelta: rimanere o lasciare il gioco.

Carmen Di Pietro
Carmen Di Pietro – Nanopress.it

Alessandro, il figlio di Carmen Di Pietro, che era stato dato da molti come vincitore dell’Isola dei famosi, ha deciso di abbandonare la playa per dedicarsi completamente allo studio. A nulla sono valsi gli appelli del suo amico e degli opinionisti in studio.

Nonostante Alessandro sia tornato in Italia, Carmen Di Pietro, che invece ha scelto di restare, non ha perso la sua verve e la sua motivazione. Tanto che si è resa protagonista di uno scontro con uno dei naufraghi arrivati da poco.

Lo scontro con Marco Maccarini

La lite tra Carmen e Marco è stata trasmessa nel corso di un daytime de L’Isola dei Famosi. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata una delle tante idee di Marco: per allontanare gli insetti aveva creato uno zampirone rudimentale. Non accorgendosene, Pamela si è scottata prendendo la lattina. Tanto che la Petrarolo ha detto al Maccarini che credeva avesse voluto tenderle una trappola.

Al che, Carmen ha fatto notare a Marco come tutto ciò che fa, seppur in buona fede, è sbagliato. La showgirl ha precisato che Maccarini ha preso la sua partecipazione all’Isola come una vetrina, uno show per far vedere quanto è bravo.

In realtà, per lei, il naufrago non è altro che una persona falsa e bugiarda. Per Carmen tutto ciò che fa Marco in realtà si rivela fasullo e ha aggiunto che crede lui sia un rosicone. Non è mancata la replica di Maccarini che si è scontrato faccia a faccia con la Di Pietro dicendole:

“Non ti ci mettere pure tu. Sono già abbastanza dispiaciuto e mi viene anche da piangere”.

In realtà, sembra che Maccarini non sia ben gradito anche agli altri naufraghi. Vedremo cosa succederà nella diretta di venerdì sera.