Riccardo Scamarcio e Valeria Golino inseparabili: sono di nuovo una coppia?

Italy Venice Film Festival 2015

[didascalia fornitore=”ANSA”]Valeria Golino e Riccardo Scamarcio[/didascalia]

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino sono di nuovo una coppia… anche se solo per motivi di lavoro. Ma chissà che, dopo la separazione dolorosa avvenuta nel corso del 2016 dopo circa un decennio di amore, i due attori non possano vivere un ritorno di fiamma. Al momento Scamarcio, 38 anni, e Golino, 52, sono inseparabili sul set del nuovo film diretto da lei, Euphoria, di cui lui è protagonista.

Si abbracciano anche al di fuori dal set Riccardo Scamarcio e Valeria Golino, anche se parlare di un ritorno di fiamma per la coppia è al momento prematuro.

LEGGI: Riccardo Scamarcio e Valeria Golino sono tornati insieme?

Golino e Scamarcio di nuovo insieme… per lavoro

[secgalleria id=”2217″]

È Diva e Donna ad immortalare la coppia sul set di Euphoria, film di Valeria Golino in cui Riccardo Scamarcio ha un ruolo da protagonista: oltre a momenti di lavoro, la coppia si mostra unita con complicità e gesti di affetto, che culminano in un abbraccio.

Il gossip su un possibile ritorno di fiamma tra Scamarcio e Golino è inevitabile, e dalla fine della loro relazione, avvenuta nel 2016, non mancano periodici rumors in tal senso, dovuti anche al fatto che la coppia è rimasta in buoni rapporti.

LEGGI: Valeria Golino: ‘Io e Riccardo Scamarcio stiamo insieme ma non mi piace dire che ci amiamo’

Scamarcio e Golino: love story finita dopo 12 anni di amore

[secgalleria id=”6933″]

La fine di un legame durato dodici anni era arrivata nel 2016, ma solo dopo un anno Golino e Scamarcio avevano parlato dei loro sentimenti: ‘Siamo proprio sicuri che sia finita? La nostra storia non si chiuderà mai, perché si sta evolvendo in qualcosa di diverso, è ripartita su basi nuove’, diceva Golino, sottolineando come lei e Scamarcio fossero la famiglia l’uno dell’altra.

Un legame forte confermato dall’attore, che spiegava come sì, la passione si fosse esaurita, ma la relazione con Valeria Golino ‘è il mio sangue, è il mio amore’.

LEGGI: Valeria Golino: ‘La fine della storia con Riccardo Scamarcio è stata durissima’

Scamarcio e Golino: ritorno di fiamma?

Da allora, periodicamente, le foto della ex coppia Scamarcio e Golino rimbalzano sui settimanali di gossip: che questa volta sia la volta buona per un revival della love story? Ai posteri l’ardua sentenza…

Impostazioni privacy