Cecilia Rodriguez su Francesco Monte: ‘Era troppo geloso, voleva cambiarmi’

cecilia rodriguez torna a palare di francesco monte sulla rottura della storia

Il triangolo protagonista della casa del Grande Fratello Vip 2017 continua a far discutere e Cecilia Rodriguez si sfoga su Francesco Monte con Aida Yespica e Ivana Mrázová: ‘Era troppo geloso’ afferma la sorella di Belén. Nel frattempo, l’ex fidanzato è ospite al Maurizio Costanzo Show assieme a Stefano De Martino, dove afferma di aver ‘scoperto una verità che forse già sapeva’.

Prima la rottura con Francesco Monte, poi la storia dell’armadio: Cecilia Rodriguez torna, ora, a parlare dell’ex fidanzato motivando la fine della relazione che l’ha vista impegnata per quasi cinque anni. Le motivazioni sono tante, ma il fatto che lui volesse cambiarla ha sicuramente peggiorato la situazione. ‘Io sono cambiata tanto, cose buone altre meno, ma io così non son mai stata me stessa’, afferma Cecilia Rodriguez in confidenza ad Aida e Ivana.

Leggi anche: Stefano De Martino: ‘Dispiaciuto per Francesco Monte. Cecilia Rodriguez? Sbagliato il contesto’

Cecilia Rodriguez si sfoga sulla fine della storia con Francesco Monte

La storia di passione e amore tra la sorella Rodriguez e Ignazio Moser sembra proseguire a gonfie vele: affettuosi ed innamorati, i due continuano, infatti, a far parlare il popolo del web, ancora concentrato sulla storia dell’armadio, vera protagonista di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip.
Cecilia ripensa, però, alla fine della storia con Francesco Monte, con il quale è stata fidanzata per quasi cinque anni e che ha lasciato nel corso di una diretta del reality show di Canale 5.
La sorella Rodriguez si sfoga ancora una volta all’interno della casa con milioni di telespettatori ad ascoltare: ‘E’ troppo geloso. Io vado a lavorare e non posso cambiarmi davanti alla gente!
E’ assurdo, questo è il mio lavoro non posso perdere tempo ad andare nelle altre stanze, non faccio niente di male. Anch’io sono gelosa, ma se tu non manchi di rispetto puoi fare tutto!’.
‘La gelosia rovina tutte le storie!’, ha poi ribattuto Ivana mentre ad Aida un po’ di ‘sana gelosia’ piace.
Cecilia continua a parlare di sé, affermando che ‘se tu diventi il nucleo della mia vita, la mia vita gira tutta intorno alla tua! Io mi voglio sentire di essere libera di fare quello che voglio!’.
Insomma, sarà sempre convinta della decisione che ha preso nel corso di questa esperienza lontana dal mondo esterno?

Leggi anche: GF VIP 2, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si sono lasciati in diretta tv

[twitter code=”https://twitter.com/GrandeFratello/status/930173228051398656″]

Francesco Monte al Maurizio Costanzo Show: ‘Ho scoperto quello che già sapevo…’

Nel frattempo, l’ex fidanzato di Cecilia non perde occasione per esprimersi ai microfoni dei principali programmi televisivi e, dopo le varie ospitate da Barbara D’Urso, l’ex tronista torna su Canale 5… in seconda serata.
Francesco Monte è stato, infatti, invitato al Maurizio Costanzo Show assieme a Stefano De Martino, entrambi reduci da un forte legame con le sorelle Rodriguez.
Nella puntata di giovedì 16 novembre 2017, Monte ha affermato: ‘Ho scoperto una verità che forse dentro di me già sapevo’.
‘Avevamo un rapporto consolidato, avevamo dei progetti. Sfido chiunque a non soffrire in una situazione del genere’, dichiara l’ex tronista di Uomini e Donne.
A questo punto il ballerino di Amici interviene dicendo quanto la passione e l’amore possano essere due sentimenti incontrollabili, per esperienza personale.

[twitter code=”https://twitter.com/Costanzo/status/931297044223770624″]

Impostazioni privacy