Renée Zellweger e Doyle Bramhall II sposi: matrimonio in arrivo

[fotogallery id=”3951″]

Renée Zellweger e Doyle Bramhall II sposi: presto sarà celebrato il matrimonio fra l’attrice e il chitarrista statunitense. I due stanno insieme da due anni. Sarebbe stata una fonte molto vicina alla coppia vip a svelare l’intenzione di arrivare presto alle nozze. A quanto pare avrebbero deciso di formare una famiglia e la stessa star del film Il diario di Bridget Jones non vorrebbe far passare molto tempo prima di fare arrivare il primo figlio. E’ stata proprio la fonte che ha fatto lo scoop alla stampa americana a svelare anche questi piccoli particolari.

La fonte, infatti, ha detto che Renée vorrebbe dei bambini in maniera naturale. Tuttavia ha in mente anche altre soluzioni. Ecco quali sono state a questo proposito le parole esatte di ciò che è stato dichiarato a OK! Magazine: “Vorrebbe avere dei bambini in modo naturale, ma se questo non succederà penserà all’adozione. Ha già i nomi di alcune agenzie. Renée è contentissima di aver trovato un uomo che la accetta per quello che è, con le sue insicurezze, i suoi difetti e tutto il resto”.

L’attrice e il chitarrista si conoscono da moltissimo tempo, fin da quando erano ragazzi. Inizialmente sono stati soltanto amici. Poi due anni fa è arrivato il punto di svolta: i due si sono innamorati e da allora sono diventati inseparabili.

Ultimamente Renée Zellweger ha affrontato moltissime polemiche relative alla chirurgia estetica, alla quale si sarebbe sottoposta. Durante un red carpet, l’attrice è apparsa completamente trasformata in viso. Da molti questi ritocchi estetici sono stati giudicati eccessivi, perché non soltanto hanno cancellato le rughe, ma hanno trasformato anche quell’espressione genuina che tanto è diventata famosa in seguito all’interpretazione di Bridget Jones.

A quanto pare Renée Zellweger ha apportato dei ritocchi agli occhi e alla fronte, trasformando in modo evidente i suoi lineamenti, che adesso non appaiono più morbidi come quelli di una volta, anche perché sono stati alzati gli zigomi. Da un certo punto di vista il risultato è stato troppo artefatto e non è riuscito al top.

Ma Renée Zellweger non si arrende, non sono certamente alcune polemiche a fermare il suo successo e nemmeno la sua vita sentimentale. Adesso è al centro del gossip per il matrimonio con il musicista statunitense.

Impostazioni privacy