Raoul Bova, la dedica a Rocío Muñoz Morales: ‘Bello condividere la vita con te’

Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova

[didascalia fornitore=”Ansa”]Ansa – Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova al Festival di Sanremo 2017[/didascalia]

Raoul Bova è sempre più innamorato di Rocío Muñoz Morales e l’ultima dedica dell’attore alla sua amata ha lasciato di stucco i fan. Bova, infatti, ha voluto fare il suo personalissimo in bocca al lupo alla compagna che nelle ultime ore ha lasciato l’Italia per tornare in Spagna e cimentarsi con una nuova esperienza televisiva, la conduzione di Ballando con le stelle.

Così, allegando su Instagram uno scatto che lo ritrae avvinghiato alla sua Rocío, Raoul Bova ha dimostrato tutto l’orgoglio per il nuovo impegno professionale dell’attrice e, seppur separati fisicamente, ha assicurato che nulla distoglierà il suo pensiero da lei e dalla coppia. ‘Mi emoziona sapere che sei tornata nella tua terra con un’opportunità meravigliosa, circondata da belle persone, piene di entusiasmo ed energie positive’ – ha esordito l’attore che solo qualche settimana fa ha partecipato con la fidanzata all’edizione italiana di Ballando con le stelle su Rai 1.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BjFY1QaAnZH/”]

Leggi anche: Rocío Muñoz Morales conduttrice di Ballando con le Stelle Spagna, il risvolto dopo le polemiche

Raoul Bova a Rocío Muñoz Morales: ‘Noi siamo sempre insieme’

‘In bocca al lupo per questa sera a Bailando con Les estrellas’ – ha continuato l’attore, concludendo il suo pensiero con l’ennesima dimostrazione d’amore per la sua Rocío: ‘Noi siamo sempre insieme, è bello condividere ogni momento della vita con te…con toda l’alma’.

Le parole d’amore di Raoul Bova non sono rimaste inascoltate e, ben presto, è giunta la replica social della Muñoz Morales che ha ricordato al compagno quanto la sua vota sia migliorata da quando stanno insieme.

I due, che si sono conosciuti sul set del film ‘Immaturi – il viaggio’ quando lui era legato a Chiara Giordano, sono fidanzati dal 2012, ma hanno dovuto fare i conti con innumerevoli critiche prima di iniziare a vivere serenamente la loro relazione.

‘All’inizio faceva più notizia parlare male e basta, invece di raccontare la cosa più semplice: che le esistenze a volte cambiano direzione e non possiamo farci nulla’ – ha raccontato recentemente l’attrice spagnola, che ha imparato ad ignorare le malelingue godendosi la nuova famiglia.

Leggi anche: Rocío Muñoz Morales: ‘Con Raoul Bova sogno una famiglia allargata’

Raoul Bova lontano da Rocío Muñoz Morales e dalla figlia Luna

Durante il periodo in cui Rocío Muñoz Morales sarà impegnata con la tv spagnola, Raoul Bova dovrà fare i conti anche con la distanza dalla figlia Luna.

L’attrice, infatti, ha portato con sé la piccola affidandola alle cure dei nonni materni quando lei è al lavoro.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/Bi7dcC-lNZH/”]

La separazione, però, durerà poco: non appena la versione spagnola di Ballando con le stelle si concluderà, Rocío e Luna rientreranno in Italia.

Impostazioni privacy