Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales genitori bis: nata la seconda figlia della coppia

L’1 novembre 2018 Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales sono diventati genitori per la seconda volta. Dopo la nascita della primogenita Luna, i due attori hanno annunciato l’arrivo di Alma: un altro fiocco rosa, dunque, per la coppia.

Si chiama Alma, appunto, la nuova arrivata nella famiglia di Roul Bova, legato all’attrice spagnola Rocío Muñoz Morales dal 2013. I due, che si sono conosciuti in un momento particolare della loro vita, si sono innamorati immediatamente l’uno dell’altra. ‘È stato l’incontro tra due persone, con le loro ferite’ – aveva raccontato lei, svelando anche quanto sia stato difficile sopportare le critiche dovuta al fatto che Bova fosse ancora legato alla ex moglie, Chiara Giordano. Ed è proprio da quest’ultima, che l’attore ha avuto altri due figli, Alessandro e Francesco.

Leggi anche: Raoul Bova, la dedica a Rocío Muñoz Morales: ‘Bello condividere la vita con te’

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, un colpo di fulmine

Nonostante un matrimonio alle spalle, Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales sono usciti ben presto allo scoperto e, dopo poco, l’attrice è rimasta incinta della figlia Luna.

‘Quando ho conosciuto Raoul ero in un momento in cui provavo molto dolore perché uscivo da un rapporto che mi faceva stare male da tempo’ – ha raccontato.

‘La nostra è stata l’unione di due anime che si capiscono. Ci ha legato da subito la fede e l’amore per la natura’ – ha detto Rocío, senza nascondere di aver sofferto per le critiche severe e i giudizi.

La nascita di Luna aveva regalato a Raoul e alla sua nuova compagna un nuovo sorriso e aveva fatto riscoprire loro le gioie della vita.

‘Con Luna è invece arrivata pure la sensazione di essere più ingenua che mai, e nello stesso tempo più matura che mai’ – aveva detto la Muñoz Morales a Vanity Fair.

Leggi anche: Rocío Muñoz Morales: ‘Con Raoul Bova sogno una famiglia allargata’

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales genitori bis

Poi, i due, hanno scelto di ampliare la famiglia e, ancora una volta, per loro è stato fiocco rosa.

La nascita della secondogenita Alma è stata annunciata da entrambi con un post sui social.
‘Bienvenida mi “Alma”… Benvenuta anima mia…’ – ha scritto Bova, allegando l’immagine di una manina avvolta da un maglioncino rosa.

La stessa immagine, poi, è stata ripresa da Rocío, che si è detta felicissima per l’arrivo della piccola.

In pochissimo tempo i post degli attori hanno raccolto tantissimi like e auguri da parte dei follower.

https://www.instagram.com/p/BpwPoYQgSF6/

Leggi anche: Rocío Morales conferma la gravidanza: ‘Per ora non penso al matrimonio, solo al bambino’

Impostazioni privacy