Raffaella Fico e Gianluca Tozzi si sono lasciati: lei compra casa a Napoli

[fotogallery id=”277″]

Raffaella Fico e Gianluca Tozzi si sono lasciati: la showgirl napoletana e il figlio del cantante hanno si sono detti addio, almeno stando al (solitamente bene informato) settimanale Chi. Altro che matrimonio, insomma, con tanto di foto dell’anello postato – e dove sennò – su Instagram: la relazione è naufragata per cause sconosciute, e Fico sarebbe tornata a Napoli, intenzionata a rimanerci in pianta stabile.

Love story finita tra Raffaella Fico e Gianluca Tozzi: dopo le voci di crisi anche vista la cancellazione delle foto della coppia da Instagram – forse per il riavvicinamento a Mario Balotelli, per amore della figlia Pia? – la rottura è annunciata da Chi, secondo cui non solo la coppia avrebbe rotto, ma la nostra si sarebbe persino comprata casa a Napoli, sua città d’origine dove vive la famiglia e dove (ipotizziamo) Fico vuole far crescere Pia.

Nelle scorse settimane la rottura veniva definita come non definitiva, anche perché i due erano stati ‘avvistati’ insieme a Roma, adesso invece la decisione sarebbe stata presa una volta per tutte; e pensare che solo poche settimane fa Raffaella Fico e Gianluca Tozzi, figlio del celebre Umberto, parlavano di matrimonio; certo, i precedenti non erano molto incoraggianti, se è vero che lui – parola di Eva 3000 – sarebbe già sposato, con la bionda ereditiera Elisa Persoglio, dalla quale ha avuto anche un figlio, Andrea.

Non solo donna veniva descritta come ‘poco propensa’ al divorzio, ma a complicare le cose ci si era messa la Corte di Appello che aveva condannato Umberto Tozzi a otto mesi dì carcere, con la sospensione della pena, per avere evaso, dal 2005 al 2008, redditi per 800 mila euro. Non il momento migliore, insomma, per le nozze, tanto più che Fico non è mai sembrata ‘precipitosa’ e determinata con Tozzi come lo era stata con Balo nel 2012. All’epoca (saranno stati gli ormoni della gravidanza?) la showgirl aveva lanciato un accorato messaggio: ‘Sposami, dimostra di amare nostro figlio!‘, sottolinenando il suo essere ‘tradizionalista: i figli hanno bisogno di un padre e di una madre: l’unione dei genitori è fondamentale per la creatura‘.

Per la cronaca, all’epoca la nostra aveva rivelato anche le sue nozze ideali: ‘In Chiesa, a Napoli. Cerimonia e poi tutti al ristorante… una festa con parenti e amici, il lancio del riso, le colombe che volano… un vestito bianco… le damigelle e tutto quanto. Mi piacerebbe qualcosa di intimo‘.

Impostazioni privacy