Raffaella Carrà, nessun programma in tv: ‘Non ci sono più gli show di una volta, né le showgirl’

Raffaella Carrà non tornerà in tv con un programma tutto suo: per il momento è felice del suo ultimo lavoro discografico – Ogni volta che è Natale – e comparirà sul piccolo schermo solo come ospite di alcuni suoi cari amici in Rai.

L’ultima apparizione televisiva di Raffaella Carrà è stata su Rai 2 con The Voice of Italy nel 2016, poi ‘il caschetto biondo’ più famoso d’Italia è sparito per un po’. Il 30 novembre prossimo, però, ritornerà con un nuovo album in cui ripropone alcuni brani natalizi in una versione completamente rivisitata da lei. ‘Alla Sony Music l’idea è venuta due anni fa. Quando me l’hanno chiesto, ci ho pensato su’ – ha confidato a Tv Sorrisi e Canzoni, spiegando di aver accettato perché è una che ama sperimentare – ‘Non sono una che sta nella naftalina e viene tirata fuori, io mi butto nei progetti se mi va’.

Leggi anche: Raffaella Carrà a Domenica Live fa rumore: protesta o addio alla TV?

Raffaella Carrà: ‘Lo spettacolo mi ha tolto spazi per la vita privata’

Ritornata in grande stile a livello musicale, sembra che Raffaella Carrà non abbia intenzione, invece, di dedicarsi nuovamente alla televisione.

‘Lo spettacolo mi ha dato tanto, più di quanto potessi immaginare’ – ha spiegato – ‘Ma mi ha tolto anche spazi per la vita privata. Adesso, dato che vado meno in televisione, recupero’.

Nei prossimi mesi, infatti, vedremo la Carrà ospite di alcune trasmissioni televisive in Rai…e non solo (probabilmente).

‘Canterò da Carlo Conti allo ‘Zecchino d’Oro’ su Raiuno il 12 dicembre’ – ha anticipato – ‘Ma vorrei accontentare anche il mio amico Fabio Fazio, che mi invita sempre. E andrei anche da Silvia Toffanin, che è molto garbata’.

Leggi anche: Raffaella Carrà confessa: ‘Sposarmi? Non ci ho mai pensato né ci penso adesso’

Raffaella Carrà: ‘In tv mancano i programmi e le showgirl’

Di un ritorno al timone di uno show televisivo, invece, sembra che la Carrà non ne abbia alcuna intenzione.

‘Alla sola idea di allenarmi sei ore al giorno per ballare mi viene la scarlattina. Ho già dato’ – ha ammesso, criticando l’attuale stato della televisione italiana.

‘Non ci sono più gli show di una volta, né le showgirl. A un certo punto devono scegliere: o cantano o ballano o conducono’.

L’unico complimento della Carrà è per la Hunzker: ‘In tv forse solo Michelle Hunziker, a Sanremo, è riuscita anche a ballare un po’. Ma le ragazze oggi, che opportunità hanno? Mancano i programmi’.

Il rimpianto di Raffaella Carrà è per il programma ‘Forte forte forte’, che la Rai ha deciso di non ripetere: ‘Io ci ho provato, ma poi la Rai non ha proseguito. Non ci sono più i soldi e non sono più i tempi di ‘Milleluci’.

Impostazioni privacy