Chiara Ferragni riprende gli studi all’università?

Chiara Ferragni sta per tornare alle sudate carte? L’influencer potrebbe riprendere presto gli studi universitari interrotti anni fa per concentrarsi completamente su ‘The Blonde Salad’, il blog fondato nel 2009 che l’ha resa celebre. La moglie di Fedez sarebbe in procinto di tornare tra i banchi universitari.

Per ora si tratta di una semplice indiscrezione preannunciata da Dagospia e poi raccontata da Affaritaliani, stando al sito, infatti, la fashion blogger avrebbe risposto positivamente alla lettera dell’Universita Bocconi che la invita a riprendere gli studi interrotti a soli tre esami dalla laurea.

Chiara Ferragni riprende gli studi?

Chiara Ferragni frequentava il corso di laurea in Giurisprudenza nel prestigioso ateneo milanese. Per la Bocconi, contattare gli studenti che non hanno completato gli studi, è in realtà una prassi. Alla fashion blogger mancherebbero soltanto tre esami per indossare la corona d’alloro.

Indicata da Blogmeter come la sesta la fashion blogger più pagata di Instagram, la Ferragni potrebbe presto aggiungere al suo curriculum di imprenditrice del web, anche una laurea in Giurisprudenza. Stando a quanto indicato da Blogmeter, un suo post sponsorizzato vale 12mila dollari.

Conosciuta in tutto il mondo, la Ferragni è stata la prima fashion blogger ad apparire sulla copertina di Vogue e nel 2015 è stata oggetto di un caso di studio della Harvard Business School. L’influencer però a quanto pare vuole completare un percorso interrotto anni fa, una decisione che in un certo senso le ha portato bene. La Ferragni è pronta per riprendere gli studi in Giurisprudenza e aggiungere un altro importante tassello alla sua vita professionale? Siamo certi che la moglie di Fedez condividerà con i follower la scelta.

Secondo i rumor, la fashion blogger avrebbe accolto positivamente l’invito dell’ateneo. Intanto la Ferragni si dedica alla vita di imprenditrice, mamma e moglie. L’influencer infatti sta anche organizzando la luna di miele con il cantante. Chiara Ferragni e Fedez si sono sposati lo scorso 1 settembre, ma dopo il matrimonio a Noto sono ritornati a Milano. Nelle storie Instagram l’influencer ha chiesto consigli ai suoi follower sul migliore resort alle Maldive. La fashion blogger e il rapper dovrebbero partire a gennaio.

Impostazioni privacy