Raffaella Carrà, foto shock con i capelli bianchi: addio caschetto biondo

Sono destinate a lasciare esterrefatta l’opinione pubblica le foto shock di Raffaella Carrà pubblicate su Novella 2000, in cui la star femminile più amata di sempre della nostra televisione appare con i capelli bianchi e il viso segnato dall’inesorabile scorrere del tempo. La Raffa nazionale ha 68 anni, ma in queste immagini sembra invecchiata di colpo e inaspettatamente.

Non è la prima volta che la Regina del Tuca Tuca, tornata alla ribalta musicale con il remix firmato da Bob Sinclair del suo vecchio brano A far l’amore comincia tu, appare in forma non proprio smagliante: nel maggio del 2010 una sua foto diffusa da una tv spagnola fece il giro del mondo, e fece circolare la voce di una Carrà depressa, poi smentita dalla diretta interessata. Certo, le immagini di Novella sono un tuffo al cuore per chi ha sempre visto Raffaella con il celebre caschetto biondo e un impeccabile make up nella sua lunga storia televisiva: al contrario qui appare con i capelli bianchi legati in una coda di cavallo, e il viso rugoso, mentre in tenuta casual prende un caffé a Porto Santo Stefano.

C’è da dire però che nessuno potrà avanzare sospetti di depressione questa volta: la Carrà infatti sembra di ottimo umore, con gambe toniche inguainate in leggins neri e con il solito piglio grintoso ed energico. Forse semplicemente Raffaella ha deciso di non nascondere più il tempo che passa, e dimostrare che si può essere l’inimitabile star di sempre anche portando con fierezza i segni della sua età.

Impostazioni privacy