Pronostici Europa League 17 marzo: il multiplo

Lazio ultima bandiera italiana in Europa

Dopo l’uscita dalla Champions League da parte della Juventus, questa sera tocca alla Lazio portare più avanti possibile i colori italiani in Europa e lo dovrà fare affrontando in casa lo Sparta Praga per il ritorno degli Ottavi di Finale di Europa League. Tra gli altri incontri interessanti c’è il derby inglese tra Manchester United e Liverpool e la sfida tra Siviglia e Basilea.

Lazio – Sparta Praga

Nella capitale della Repubblica Ceca, finì 1-1. Una rete in trasferta molto importante per gli uomini di Pioli che davanti al pubblico laziale deve riuscire ad ottenere il pass per i Quarti di Finale della competizione. Il consiglio è quello di giocare l’1 fisso, quotato mediamente 1.60.

Manchester United – Liverpool

La squadra di Van Gaal deve recuperare due gol di scarto nel cosiddetto “aggregate”. Non sarà di certo un’impresa semplice, anche perché l’attacco del Manchester non è privo di difetti, anzi. Il nostro consiglio è quello di giocare, comunque, l’Over 2.5, considerando che la squadra di casa dovrà spingersi in avanti e si scoprirà facilmente in difesa e di gol potremmo vederne tanti. La giocata è quotata mediamente 2.00.

Valencia – Atletico Bilbao

La squadra basca ha avuto la meglio nell’incontro di andata, vincendo 1 a 0 in casa. Il Valencia, davanti al pubblico del Mestalla, dovrà fare di tutto per vincere il match ma il Bilbao è una squadra difficile. Per questo vi consigliamo di giocare il “Gol”, quotato mediamente 1.80.

Siviglia – Basilea

L’unica squadra svizzera dell’Europa League affronterà l’ennesima spagnola. La squadra andalusa ha più chance della rivale anche perché giocherà in casa. La squadra bianco rossa, pareggiò 0-0 all’andata sul campo non semplice del Basilea. Senza mezzi termini, la squadra di mister Emery è favorita contro gli elvetici, per questo consigliamo l’1 fisso, quotato 1.40.

Braga-Fenerbahce

Il Braga parte dal risultato di svantaggio di 1-0, rimediato in Turchia. La squadra portoghese è quarta nella Primeira Liga mentre il Fenerbahce è secondo in Super Lig. Sono due squadre molto interessanti e il nostro consiglio è quello di giocare X fissa, quotata mediamente 3.30.

Giocando 5 euro su questi 5 incontri, potreste vincere più di 130 euro.

Impostazioni privacy