Pronostici Euro 2016: il consiglio per Portogallo-Francia

Euro2016

Euro 2016 è iniziato. La quindicesima edizione dei campionati europei promettono spettacolo ed ogni squadra darà il massimo per la propria nazione. Noi, giorno per giorno, vi forniamo il consiglio per realizzare una schedina vincente senza essere né troppo banale né troppo complicata ma cercando un giusto equilibrio. Vediamo le quote e il pronostico da giocare per le partite dell’10 luglio.

Portogallo-Francia

Questa sera alle ore 21.00, allo Stade de France di Saint Denis in Parigi, la finale di Euro 2016 tra Portogallo e Francia. Le due squadre hanno affrontato percorsi diversi, sauna parta i lusitani hanno affrontato la squadra più temibile, la Croazia, subito, riuscendo a vincere al 166° minuto con il gol di Quaresma, dall’altra la Francia ha avuto un percorso abbastanza semplice fino alla semifinale complicata con la Germania vinta 2-0 grazie alle reti di Antoine Griezmann.

Dalla parte del tabellone del Portogallo sarebbe potuto esserci il Belgio che invece ha deluso, ed è stato eliminato da uno splendido Galles che ha dovuto sacrificare Ramsey in quella partita, squalificato, per poi andare a giocarsi una storica semifinale contro il Portogallo di uno splendido, finalmente, Cristiano Ronaldo.

Poteva esserci l’Italia in semifinale contro la Francia se solo fossero riuscito a calciare a rete un rigore in più dei tedeschi ed invece, per la prima volta nella storia, la bestia nera della Germania, l’Italia, ha perso e in semifinale si sono contrapposte due squadre che hanno una storia simili a quella di Germania e Italia, con l’unica differenza che storicamente è la Francia a soccombere ma questo è stato il torneo delle sorprese e la Francia si è guadagnata, meritatamente, l’accesso alla finale di Euro 2016 contro il Portogallo.

Secondo le agenzie di scommesse la Francia è favorita alla vittoria, quotata mediamente 2.05, una quota abbastanza bassa per una finale di un torneo cosi prestigioso mentre la vittoria del Portogallo è data dai bookmakers addirittura a 4.50, infine il pareggio è borsato a 3.10. Il consiglio è quello di giocare, come risultato fisso, l’1-2 quotato 9.00. L’alternativa al risultato fisso è quello di giocare un’incredibile ma allettante parziale-finale 1-2, ossia la vittoria del Portogallo al primo tempo ed il ribaltamento di fronte nel secondo tempo con la vittoria della Francia, una giocata rischiosa, ma che è quotata 25.00 delle agenzie.

Se scommetterete 10 euro sulla’ 1-2 tra Portogallo e Francia potreste vincere 90.00 euro mentre se volete cercare di rischiare ancora di più perché vi piace il brivido, il consiglio è quello di giocare il parziale-finale 1-2 e potreste vincere 250.00 euro.

Impostazioni privacy