EURO 2016: programmazione Tv 10 luglio

Euro 2016, lo Stade de Lyon che ospiterà' la partita Belgio Italia

Finalissima di EURO 2016 tra la Francia padrona di casa e la sorpresa Portogallo che è avanzata finora con grande facilità, ma che è pronta a fare lo sgambetto a Pogba e soci. L’appuntamento è naturalmente alle ore 21:00 allo Stade de France di Saint Denis. I transalpini non hanno mai perso una finale che hanno giocato in casa portandosi a casa un campionato del mondo e una Confederation Cup. Cosa succederà stasera? La partita sarà visibile in chiaro su Rai 1 e Rai HD oltre che su Rai 4 con il commento della Gialappa’s Band, su Sky Sport HD per gli abbonati mentre sarà diretta streaming su Rai.tv oppure su Sky Go o Sky Online

Programmazione TV 7 luglio

È arrivato il giorno della grande sfida tra Francia e Germania, valevole come semifinale di EURO 2016: i campioni del mondo, che hanno battuto l’Italia solamente dopo i calci di rigore si trovano davanti i padroni di casa, che finora hanno potuto contare su un percorso piuttosto morbido. Appuntamento alle ore 21:00 presso il Velodrome di Marsiglia. Per quanto riguarda la programmazione TV di oggi 7 luglio, la partita sarà visibile in chiaro su Rai 1 e Rai HD oltre che su Rai 4 con il commento della Gialappa’s Band, su Sky Sport HD per gli abbonati mentre sarà diretta streaming su Rai.tv oppure su Sky Go o Sky Online

Programmazione 6 luglio

Debuttano le semifinali di EURO 2016 e si comincia con quella “minore” ossia Portogallo vs Galles che si incontrano stasera 6 luglio alle ore 21:00 a Lione. Sarà un match molto equilibrato e varrà molto di più che la sfida tra i due Galacticos ossia Cristiano Ronaldo da un lato e Gareth Bale dall’altro. I lusitani sono passati con grande fatica finora, ma sono stati sempre accompagnati da una certa fortuna; i britannici hanno dimostrato tenacia, organizzazione e entusiasmo. La partita si potrà seguire in chiaro su Rai 1 e Rai HD oltre che su Rai 4 con il commento della Gialappa’s Band, su Sky Sport HD per gli abbonati mentre sarà diretta streaming su Rai.tv oppure su Sky Go o Sky Online.

Programmazione TV 3 luglio

L’ultimo quarto di finale di EURO 2016 è quello che vede di fronte i padroni di casa della Francia contro la cenerentola Islanda, che dopo aver battuto l’Inghilterra, non prima di essersi qualificata con un pazzesco gol all’ultimo secondo contro l’Austria nei gironi, spera in un ennesimo miracolo. L’appuntamento è alle ore 21:00 di oggi 3 luglio allo Stade de France di Saint Denis, mentre per quanto riguarda la programmazione TV, il match si potrà seguire in chiaro su Rai 1 e Rai HD oltre che su Rai 4 con il commento della Gialappa’s Band, su Sky Sport HD per gli abbonati mentre sarà diretta streaming su Rai.tv oppure su Sky Go o Sky Online.

Programmazione TV 2 luglio

La programmazione TV del 2 luglio a EURO 2016 è quella più attesa dall’Italia che è pronta a sfidare per l’ennesima volta la Germania per il quarto di finale più suggestivo della manifestazione. L’appuntamento è alle ore 21:00 in diretta da Bordeaux per un match carico di storia e di significato, che si potrà seguire in chiaro su Rai 1 e Rai HD oltre che su Rai 4 con il commento della Gialappa’s Band, su Sky Sport HD per gli abbonati infine in diretta streaming su Rai.tv oppure su Sky Go o Sky Online. Forza azzurri!

Programmazione tv 1 luglio

Si giocherà oggi 1 luglio alle ore 21:00 presso lo stadio Pierre-Mauroy di Lille il quarto di finale di EURO 2016 tra Galles e Belgio valevole per il passaggio alla semifinale contro il già qualificato Belgio. La programmazione TV è quella classica dell’unica sfida, dunque appuntamento serale con passaggio in chiaro su Rai 1 e Rai HD oltre che su Rai 4 con il commento della Gialappa’s Band. Per gli abbonati Sky c’è Sky Sport, mentre in streaming per tutti si va su Rai.tv e per abbonati su Sky Go e Sky Online.

Programmazione TV 30 giugno

Iniziano i quarti di finale di EURO 2016 con il primo match – l’unica partita che si gioca oggi – ossia Portogallo vs Polonia in programma alle ore 21:00 al Velodrome di Marsiglia. Saranno di fronte due talenti cristallini come Lewandowski e Cristiano Ronaldo, veri traini di squadre che possono arrivare entrambe in finale con merito, visto il loro stato di forma attuale. Certo, i lusitani hanno faticato di più nel girone, ma si sono sbarazzati di una paurosa Croazia, i polacchi non hanno ancora perso un colpo, superando – con qualche difficoltà – l’organizzata Svizzera. La sfida sarà visibile in chiaro su Rai 1 e Rai 4 col commento della Gialappa’s Band così come su Sky Sport per abbonati. In streaming, su Rai.tv e Sky Go o Sky Online.

Programmazione TV 27 luglio

Si giocano oggi 27 giugno gli ultimi ottavi di finale di EURO 2016 e la programmazione TV è bella che fatta senza troppa fatica. Si parte alle ore 18:00 con la sfida degli azzurri nell’interessantissimo match tra Italia e Spagna allo Stade de France di Saint-Denis, poi si prosegue alle ore 21:00 con l’ultimo incontro, quello tra Inghilterra e Islanda all’Allianz Riviera di Nizza. Ecco lo specchietto con tutte le informazioni:

Italia vs Spagna: ore 18:00 allo Stade de France di Saint-Denis su Rai 1 / Rai 4 / Rai HD oltre che su su Sky Sport 1

Inghilterra vs Islanda: ore 21:00 all’Allianz Riviera di Nizza su Rai 1 / Rai 4 / Rai HD oltre che su Sky Sport 1

Programmazione TV 26 giugno

Si prosegue con gli ottavi di finale di EURO 2016 anche oggi 26 giugno. Inaugurano la sfida i padroni di casa con Francia vs Irlanda delle ore 15:00 presso il Parc Olympique Lyonnais di Lione, poi si passa all’interessante e non così scontata partita delle ore 18:00 tra la Germania campione del mondo e la Slovacchia di un pimpante Hamsik allo stadio Pierre-Mauroy di Lille. Infine, intrigante match serale alle ore 21:00 allo Stadio Municipal di Tolosa tra Ungheria e Belgio. Lo schema degli incontri con la programmazione TV.

Francia vs Irlanda: ore 15:00 al Parc Olympique Lyonnais di Lione su Sky Sport 1

Germania vs Slovacchia: ore 18:00 allo stadio Pierre-Mauroy di Lille su Sky Sport 1

Ungheria vs Belgio: ore 21:00 allo Stadio Municipal di Tolosa su Rai 1 / Rai 4 / Rai HD oltre che su Sky Sport 1

Programmazione tv 25 giugno

Oggi 25 giugno si aprono gli ottavi di finale di EURO 2016 in Francia con ben tre partita degni di nota e con una programmazione TV succosa. Si vedranno impegnate le due inglesi ormai extracomunitarie Galles vs Irlanda del Nord alle ore 18:00 al Parco dei Principi e, alle ore 21:00 a Lens, il big match tra il Portogallo di Cristiano Ronaldo contro i fenomeni della Croazia che quest’anno può davvero arrivare in fondo. Si parte, però, alle ore 15:00 con Svizzera vs Polonia, entrambe imbattute allo stadio di Saint-Etienne.

Svizzera vs Polonia: ore 15:00 allo stadio Geoffroy-Guichard di Saint-Etienne su Sky Sport 1

Galles vs Irlanda del Nord: ore 18:00 al Parco dei Principi di Parigi su Sky Sport 1

Croazia vs Portogallo: ore 21:00 allo Stadio Félix Bollaert di Lens su Rai 1 / Rai 4 / Rai HD oltre che su Sky Sport 1

Programmazione TV 22 giugno

Si chiudono oggi 22 giugno i gironi eliminatori di EURO 2016 e la programmazione TV è ricca e densa, con ben quattro match che riguardano da vicino gli azzurri, peraltro ormai già qualificati come primi matematicamente. Si parte alle ore 18:00 con Islanda vs Austria allo Stade de France di Parigi e, in contemporanea, con Ungheria vs Portogallo al Parc OL di Lione, poi si passa alle 21:00 appunto con Italia vs Irlanda al Pierre-Mauroy di Lille e si chiude con Svezia vs Belgio all’Allianz Riviera di Nizza.

Islanda vs Austria: ore 18:00 allo Stade de France a Parigi su Sky Sport 1

Portogallo vs Ungheria: ore 18:00 al Parc Olympique Lyonnais di Lione su Sky Sport 1

Svezia vs Belgio: ore 21:00 Allianz Riviera di Nizza su Sky Sport 1

Italia vs Irlanda: ore 21:00 al Pierre-Mauroy di Lille su Rai 1 / Rai 4 / Rai HD oltre che su Sky Sport 1

Programmazione TV 21 giugno

Giornata ricca nella programmazione TV di EURO 2016 del 21 giugno, prima tornata ufficialmente estiva. Il girone C si gioca in contemporanea alle ore 18:00 con l’Ucraina già eliminata contro la Polonia al Velodrome di Marsiglia che è la più pimpante del raggruppamento e l’Irlanda del Nord contro la Germania al Parco dei Principi di Parigi. Si passa poi al girone D con le sfide che ci riguardano da vicino con Repubblica Ceca contro Turchia allo Stadio Félix Bollaert di Lens e con Croazia versus Spagna sempre alle ore 21:00 al Matmut Atlantique di Bordeaux. Lo schema:

Ucraina vs Polonia: ore 18:00 allo stadio Velodrome di Marsiglia su Sky Sport 1

Irlanda del Nord vs Germania: ore 18:00 al Parco dei Principi di Parigi su Sky Sport 1

Repubblica Ceca vs Turchia: ore 21:00 Stadio Félix Bollaert di Lens su Sky Sport 1

Spagna vs Croazia: ore 21:00 al Matmut Atlantique di Bordeaux su Rai 1 / Rai 4 / Rai HD oltre che su Sky Sport 1

La programmazione TV del 20 giugno

Oggi 20 giugno si chiude il girone eliminatorio B, quello con le due britanniche. Ancora tutto in bilico e, per questa ragione, da non perdere, offre una programmazione TV succulenta. Si giocano entrambe le partite alle ore 21:00 con Russia vs Galles allo stadio Municipal di Tolosa e Slovacchia vs Inghilterra allo stadio Geoffroy-Guichard di Saint-Etienne. Lo schema:

Russia vs Galles: ore 21:00 allo stadio Municipal di Tolosa su Sky Sport 1

Slovacchia vs Inghilterra: ore 21:00 al Geoffroy-Guichard di Saint-Etienne su Rai 1 / Rai 4 / Rai HD oltre che su Sky Sport 1

Programmazione TV 19 giugno

Si chiude il girone A di EURO 2016 oggi 19 giugno e la programmazione TV si concentra ovviamente sui due match in programma entrambi alle ore 21:00. Da un lato ci sarà la Francia contro la Svizzera allo stadio Pierre-Mauroy di Lille, mentre dall’altro la Romania contro l’Albania al Parc Olympique Lyonnais di Lione. Gli orari:

Romania vs Albania: ore 21:00 allo stadio Pierre-Mauroy di Lille su Sky Sport 1

Francia vs Svizzera: ore 21:00 al Parc Olympique Lyonnais di Lione su Rai 1 / Rai 4 / Rai HD oltre che su Sky Sport 1

Programmazione TV 18 giugno

La programmazione TV del 18 giugno a EURO 2016 parte con il match che riguarda da vicino gli azzurri ossia Belgio e Irlanda che vanno ad aprire la giornata alle ore 15:00 scendendo in campo al Matmut Atlantique di Bordeaux poi è il turno di Islanda vs Ungheria delle ore 18:00 al Velodrome di Marsiglia e di Portogallo vs Austria delle ore 21:00 al Parco dei Principi di Parigi. Il riepilogo delle partite:

Belgio vs Irlanda: ore 15:00 allo Matmut Atlantique di Bordeaux su Sky Sport 1

Islanda vs Ungheria: ore 18:00 al Velodrome di Marsiglia su Sky Sport 1

Portogallo vs Austria: ore 21:00 al Parco dei Principi di Parigi su Rai 1 / Rai 4 / Rai HD oltre che su Sky Sport 1

Programmazione TV del 17 giugno

Arriva il secondo appuntamento per gli azzurri a EURO 2016 e siamo pronti con tutte le informazioni sulla programmazione TV di oggi 17 giugno. Si apre proprio con Italia vs Svezia delle ore 15:00 al Municipal di Tolosa per il girone E poi si passa alle due partite del girone D con Repubblica Ceca vs Croazia delle ore 18:00 presso lo Stade Geoffroy-Guichard di Saint-Étienne e Spagna vs Turchia delle ore 21:00 all’Allianz Riviera di Nizza. Insomma, un calendario davvero ricco di match di grande interesse, ecco il riepilogo:

Italia vs Svezia: ore 15:00 allo stadio Municipal di Tolosa su Rai 1 / Rai 4 / Rai HD oltre che su Sky Sport 1

Repubblica Ceca vs Croazia: ore 18:00 allo Stade Geoffroy-Guichard di Saint-Étienne su Sky Sport 1

Spagna vs Turchia: ore 21:00 all’Allianz Riviera di Nizza su su Sky Sport 1

Programmazione TV 16 giugno

Buffet sontuoso per la seconda giornata del secondo turno di EURO 2016. Si parte con il derby britannico tra Inghilterra e Galles delle ore 15:00 al Stade Bollaert-Delelis di Lens che chiude i secondi match del girone B poi si prosegue alle 18:00 con l’altra nazionale delle Isole Cassiteridi ossia l’Irlanda del Nord che affronterà l’Ucraina al Parc Olympique Lyonnais di Lione e si chiuderà la sera con l’interessantissimo scontro tra Germania e Polonia delle ore 21:00 allo Stade de France di Parigi con i due squadroni in testa al girone C. La programmazione TV:

Inghilterra vs Galles: ore 15:00 allo Stade Bollaert-Delelis di Lens su Sky Sport 1

Irlanda del Nord vs Ucraina: ore 18:00 allo Parc Olympique Lyonnais di Lione su Sky Sport 1

Germania vs Polonia: ore 21:00 al Stade de France di Saint-Denis su Rai 1 / Rai 4 / Rai HD oltre che su Sky Sport 1

Programmazione TV 15 giugno

La programmazione TV delle partite di EURO 2016 di oggi parte con l’incontro in programma alle ore 15:00 presso lo stadio Pierre-Mauroy di Lille con Russia vs Slovacchia che riguarda il girone B, mentre i due altri match in calendario sono quelli che aprono e chiudono le seconde sfide del girone A con alle ore 18:00 la Romania contro la Svizzera presso il Parco dei Principi di Parigi e i padroni di casa della Francia alle 21:00 contro l’Albania al Vélodrome di Marsiglia. Il riepilogo:

Russia vs Slovacchia: ore 15:00 allo Pierre-Mauroy di Lille su Sky Sport 1

Svizzera vs Romania: ore 18:00 allo Stade de France di Saint-Denis su Sky Sport 1

Francia vs Albania: ore 21:00 al Velodrome di Marsiglia su Rai 1 / Rai 4 / Rai HD oltre che su Sky Sport 1

Programmazione TV 14 giugno

Con la giornata, la quinta, di EURO 2016 che si giocherà oggi 14 giugno si chiude tutto il primo turno dei gironi eliminatori delle squadre nazionali impegnate in questa importante manifestazione calcistica continentale. Sono solo due i match con Austra contro Ungheria alle 18:00 presso lo Stade de Bordeaux e Portogallo vs Islanda delle ore 21:00 presso lo stadio Geoffroy-Guichard di Saint-Étienne. Da domani, si ricomincerà con il giorone A per il secondo turno. Ecco il riepilogo della programmazione TV su come seguire le partite alla televisione:

Austria vs Ungheria: ore 18:00 allo Stade de Bordeaux su Sky Sport 1

Portogallo vs Islanda: ore 21:00 al Geoffroy-Guichard di Saint-Étienne su Rai 1 / Rai 4 / Rai HD oltre che su Sky Sport 1

Programmazione Tv 13 giugno

Quarta giornata di EURO 2016 di Francia con l’Italia che sfiderà il Belgio in una partita importantissima e allo stesso con un grande potenziale: gli azzurri partono da sfavoriti, è più che ovvio, e proprio per questo hanno tutto da guadagnare e poco da perdere contro i leader continentali secondo la FIFA. Sarà necessario anche buttare un occhio alla sfida tra Svezia e Repubblica d’Irlanda, che rimangono senza dubbio entrambe da prendere in considerazione per la lotta al secondo posto. La Spagna campione in carica sfida invece la Repubblica Ceca nella partita delle ore 15. Il riepilogo:

Spagna vs Repubblica Ceca: ore 15:00 allo Stadium Municipal di Tolosa su Sky Sport 1

Svezia vs Irlanda: ore 18:00 allo Stade de France di Saint-Denis su Sky Sport 1

Italia vs Belgio: ore 21:00 al Parc Olympique Lyonnais su Rai 1 / Rai 4 / Rai HD oltre che su Sky Sport 1

Programmazione Tv 12 giugno

Euro 2016, allenamento della nazionale tedesca

La terza giornata di EURO 2016, quella che si gioca oggi 12 giugno, vede tre match pronti a essere disputati. Si parte dalla partita tra Turchia e Croazia delle ore 15:00 al Parco dei Principi di Parigi per quanto riguarda il girone C mentre nel girone D sarà il momento della sfida tra Polonia e Irlanda del Nord presso l’Allianz Riviera di Nizza delle ore 18:00 e alle 21:00 scenderà in campo la Germania campione del mondo e l’Ucraina delle ore 21:00 allo Stadio Pierre Mauroy di Lille. Ecco la programmazione TV:

Turchia vs Croazia: ore 15:00 allo stadio Parco dei Principi di Parigi su Sky Sport 1

Polonia vs Irlanda del Nord: ore 18:00 allo stadio Allianz Riviera di Nizza su Sky Sport 1

Germania vs Ucraina: ore 21:00 allo Stadio Pierre Mauroy di Lille su Rai 1 / Rai HD oltre che su Sky Sport 1

Programmazione TV 11 giugno

England v Russia   UEFA Euro 2016   Group B   England Press Conference & Squad Walkaround   Stade Velodrome

Pronti con il riepilogo della programmazione TV della seconda giornata di gare a EURO 2016 con i match dei gironi A e B che vanno a completare il primo turno. Si parte alle ore 15:00 con l’intrigante sfida “fraterna” tra Svizzera e Albania con ben sei giocatori da ambo i lati che condividono le medesime origini. Si passa poi alle ore 18:00 con un ostico incontro tra Galles e Slovacchia per inaugurare il secondo raggruppamento che trova il compimento della prima fatica con Inghilterra vs Russia delle ore 21:00. Tutte partite sono davvero succulente, ecco il riepilogo:

Svizzera vs Albania: ore 15:00 allo stadio Stade Bollaert-Delelis di Lens su Sky Sport 1

Galles vs Slovacchia: ore 18:00 allo stadio Bordeaux-Atlantique su Sky Sport 1

Inghilterra vs Russia: ore 21:00 allo stadio Vélodrome di Marsiglia su Rai 1 / Rai HD oltre che su Sky Sport 1

Programmazione TV 10 giugno

EURO TV

Si parte con EURO 2016 e anche con i match trasmessi in TV: la partita di oggi 10 giugno è proprio l’incontro inaugurale di questi campionati europei di calcio con i padroni di casa della Francia che sfideranno la morbida Romania alle ore 21:00 presso lo stadio di Saint Denis alle porte della capitale transalpina. La diretta televisiva sarà in chiaro su Rai 1 e ad alta qualità su Rai HD (canale 501) così come per gli abbonati su Sky Sport 1. Sarà altresì possibile seguire il match in streaming sia gratis su Rai.tv sia per gli abbonati su Sky Go oppure su Sky Online. Ecco tutte le informazioni su come seguire le partite da Internet.

Francia vs Romania – Ore 21:00 allo stadio Saint-Denis di Parigi su Rai 1 / Rai HD oltre che su Sky Sport 1

Impostazioni privacy