Pronostici Champions League 16-17 febbraio: il multiplo

Pronostici Champions League

Riprende una delle manifestazioni calcistiche più attese, la Champions League. Pronostici delle gare del 16-17 febbraio che andiamo a stilare con il consiglio per un multiplo che speriamo possa essere vincente. Tra le prime otto squadre a scendere in campo ci sarà la Roma di Spalletti che affronterà il Real Madrid. Gli altri match in programma ci sono Benfica-S.Pietroburgo, PSG-Chelsea e Gent-Wolfsburg.

Roma-Real Madrid

I giallorossi si sono qualificati alla fase finale della Champions League per il rotto della cuffia, con solo sei punti in classifica e parecchi gol subiti. Dall’altra parte, invece, il Real Madrid ha dominato il suo girone e Cristiano Ronaldo ha realizzato 11 gol, da solo. La squadra di Spalletti arriva da quattro vittorie consecutive in campionato ma i bookmakers quotano la loro vittoria mediamente a 4.20, il pareggio a 3.80 mentre la vittoria dei “blancos” è data a 1.80. Una quota molto bassa considerando che si gioca all’Olimpico di Roma.

Interessante è anche la quota sul “Gol”, data a 1.60, di media. Si considera quindi quasi ovvio che entrambe le porte verranno battute. Infatti, il risultato esatto 0-0 è pagato 14 volte la posta, una quota molto alta. Un’altra quotazione molto interessante è quando verrà realizzato il primo gol, infatti i bookmakers danno come favoriti i primi 15 minuti del match con una quota di circa 3 volte la posta. Il Real Madrid è sicuramente favorito ma le assenze di Bale e Pepe potrebbero aiutare la Roma.

Benfica-S.Pietroburgo

La squadra portoghese giocherà davanti al suo caloroso pubblico e anche le quotazioni dei centri di scommessa danno la formazione allenata da Rui Vitoria favorita e quotata a 2.10 contro i 3.70 pagati per la vittoria dei russi di San Pietroburgo. Il pareggio è, invece, quotato a 3.25.

Attualmente lo Zenit è sesto in campionato mentre il Benfica è secondo nella Primeira Liga dietro allo Sporting Lisbona ma i russi possiedono la carta Villas Boas. L’allenatore portoghese conosce bene il calcio del Benfica e conosce bene quello stadio, nonostante lui abbia allenato con successo il Porto. Qui il gol non è assicurato per entrambe le squadre infatti il “No-Gol” è dato a 1.80 contro l’1.902 del “Gol”.

PSG-Chelsea

Oltre a Roma-Real Madrid, che si giocherà mercoledì 17, questo turno di Champions League ci regala un altro big match, quello tra Paris Sain Germain e Chelsea. La squadra di Blanc è in una forma strepitosa, nonostante l’ultimo pareggio per 0-0 contro il Lille, con 24 punti di vantaggio dalla seconda e con un Ibrahimovic che sembra essere rinato (e quando mai si era eclissato!). Dall’altra parte Hidding sta cercando di ripartire con i blues ma il campionato è ormai compromesso, resta l’Europa.

I bookmakers danno favorita la squadra di casa, quotandola a 1.65 mentre la vittoria del Chelsea è data a 5.50 e il pareggio a 3.75. Lo spettacolo è assicurato ma se pensate in una partita piena di gol da una parte e dall’altra vi conviene scommettere sul risultato finale di 4-3 per il PSG, quotato a 175.

Gent-Wolfsburg

L’ultima partita della prima parte degli Ottavi di Finale è quella tra Gent e Wolfsburg. La squadra belga è prima in classifica, assieme al Brugge, nella Jupiler League mentre i tedeschi sono ottavi in Bundes ma a soli 5 punti dal Leverkusen che è terzo.

Le quotazioni sono a favore della squadra di proprietà della Volkswagen che è data a 2.45 contro i 2.90 del Gent. Il pareggio in questa sfida tra due squadre giovani e talentuose è dato a 3.35 mentre il “gol” è quotato solo 1.65, in media.

Impostazioni privacy