Bari: nasconde l’hashish negli slip e rischia il morso dal cane antidroga

Nasconde la droga negli slip

Un pregiudicato ha tentato di nascondere la droga negli slip, ma ha rischiato davvero grosso. A Corato, in provincia di Bari, i Carabinieri, grazie all’intervento di un pastore tedesco dell’unità cinofila, hanno potuto scovare 60 grammi di stupefacenti nella biancheria intima del malvivente.

Nel momento in cui l’uomo ha visto sopraggiungere i Carabinieri, ha pensato bene di infilarsi la droga negli slip, ma non aveva messo in conto che con le Forze dell’Ordine ci fosse anche il cane antidroga.

I carabinieri, dapprima, erano entrati in casa con l’intenzione di svolgere le normali operazioni di ricerca, secondo le tradizionali linee guida, ma l’arrivo del poliziotto a quattro zampe ha dirottato i loro piani: non appena ha individuato il pregiudicato, ha tentato immediatamente di aggredirlo e morderlo sotto la cinta.

Subito è stato stato chiaro agli agenti che l’uomo avesse nella biancheria intima degli stupefacenti. A quel punto egli stesso ha consegnato spontaneamente i 61 grammi di hashish, che aveva addosso.

Immediatamente è scattato l’arresto del pregiudicato e la droga è stata sequestrata.

Il Pm di turno del tribunale di Bari ha disposto gli arresti domiciliari, in vista del giudizio direttissimo.

Impostazioni privacy