Principino a Windsor, Re Carlo contentissimo: sbuca fuori l’indiscrezione

Cicogna a Windsor, con il lieto evento che scioglie il cuore dei Re Carlo III. Una indiscrezione che sta facendo emozionare tutti.

Cicogna a Windsor
Cicogna a Windsor – Nanopress.it

Per la famiglia Reale è in arrivo il Natale e con questa aria natalizia, ci sono indiscrezioni che rivelano un royal baby in arrivo. Nonno Carlo III farà i salti di gioia? Sicuramente, lui non vede l’ora di poter abbracciare tutti i suoi piccoli per le festività anche se alcune indiscrezioni hanno evidenziato che Harry e Meghan non saranno invitati. Tuttavia, un royal baby potrebbe far gioire il cuore confuso di Carlo sempre pronto a diventare un super nonno. Ma chi è che aspetta un bambino?

William e Harry: pronti per essere di nuovo dei papà?

William e Harry sono i due principi più amati nel mondo. Quando erano giovani tutti sognavano di poter spostare uno dei due fratelli, perché non erano solo bellissimi ma anche regali e affascinanti.

I due figli di Carlo e Diana hanno fatto sognare le ragazze nel mondo, si sono spalleggiati a vicenda sino a quando qualcosa non si è inevitabilmente rotto. Il rapporto tra i due è cambiato, soprattutto da quando nella vita di Harry è arrivata Meghan Markle.

Nonostante tutto, i due figli di Diana Spencer hanno continuato con le loro vite. William ha sposato Kate Middleton e con lei ha avuto tre bellissimi bambini. Stesso discorso per Harry che ha sposato l’ex attrice americana Meghan Markle e dalla loro unione sono nati due bambini. Il futuro della Famiglia Reale è tutto nelle loro mani, anche se tra cugini sembrano non conoscersi molto e frequentarsi.

cicogna in arrivo
cicogna in arrivo-NanoPress.it

Nonna Diana avrebbe voluto sicuramente altro per i suoi due principi, ma tra loro oramai tutto si è spezzato.

C’è una nuova indiscrezione a Palazzo che parla di un nuovo arrivo: di chi è questo Royal Baby?

Royal Baby in arrivo: l’indiscrezione

C’è una indiscrezione che aleggia e che potrebbe anche riempire il cuore deluso di Re Carlo III. Secondo il Magazine tedesco Das Goldene Blatt, Harry e Meghan sarebbero in attesa del loro terzo principe (o terza principessa). Sembra proprio che tutto quanto potrebbe andare per il meglio con un terzo figlio, magari anche provando a ricostruire il rapporto con la Famiglia Reale.

Harry e Meghan
Harry e Meghan-NanoPress.it

Il magazine tedesco evidenzia di come i due coniugi sarebbero lieti di avere un terzo figlio e che – secondo voci non confermate – lei potrebbe essere già in attesa. Quello che è certo è che tra poco uscirà il documentario su Netflix, che ha portato Carlo III ad un allontanamento netto dal suo secondogenito e dalla moglie.

La cicogna di Meghan e Harry potrebbe cambiare il corso degli eventi. Il piccolo Archie e la graziosa Lilibet Diana stanno crescendo e presto potrebbero accogliere un terzo membro della famiglia reale. Stando alle indiscrezioni del magazine tedesco questo potrebbe avvenire molto presto. Ci sono conferme? Non ci resta che aspettare.

Das Goldene Blatt Magazine
Das Goldene Blatt Magazine-NanoPress.it
Impostazioni privacy