Power Rangers: prima del reboot un mini-film con James Van Der Beek

Tornano il prossimo anno con un reboot sul grande schermo, i Power Rangers, ma prima un mini-film con protagonisti le star James Van Der Beek di Dawson’s Creek (nella serie tv indimenticato adolescente problematico con la passione per il cinema) e Katee Sackhoff (la vice-sceriffo in Longmire). Un cortometraggio della durata di un quarto d’ora, che è in verità un vero e proprio “fan film”, com’è stato ribattezzato dal regista Joseph Kahn, statunitense ma di origini coreane.

Il cortometraggio, intitolato Power/Rangers, non ha paura di aggiornare l’ormai storica produzione, tutto sommato per bambini, con un linguaggio moderno che non evita violenza e contenuti espliciti. Ecco le dichiarazioni di Kahn ; ha chiarito proprio questo aspetto in un lancio all’Entertainment weekly:

Il ritorno dei Power Rangers è “un fan film. Non è un pilot né una serie né è a scopo di lucro”. Verrà realizzato esclusivamente “per essere mostrato”: un “esperimento bootleg non affiliato o approvato da Saban Entertainmente o Lionsgate né a qualsiasi altro prodotto in vendita. Non rivendico alcuni diritto su qualsiasi dei personaggi”, ha fatto sapere.

Impostazioni privacy