Pomeriggio 5, Lisa Fusco: ‘La marchesa d’Aragona ha comprato la laurea’

I titoli e i riconoscimenti della marchesa d’Aragona continuano a far discutere gli ospiti di Pomeriggio 5 e, nell’appuntamento del 13 novembre scorso, Lisa Fusco ha lanciato una pesante accusa. Secondo la soubrette, Daniela Del Secco avrebbe comprato la laurea in estetologia.

Appurato che il titolo di ‘marchesa d’Aragona’ le è stato affibbiato per identificazione personale, la ex concorrente del Grande Fratello VIP 3 è finita nel mirino per i suoi studi. Di Daniela Del Secco, infatti, Barbara D’Urso è tornata a parlare con i suoi ospiti nel salotto di Pomeriggio 5, mettendo in discussione la laurea in estetologia conseguita con 110 e lode. A raccontarlo è stata proprio la marchesa, ma in molti hanno messo in dubbio anche questa verità: sarà davvero dottoressa nel particolare corso di laurea?

Leggi anche: Gf vip 3, la Marchesa D’Aragona dà in diretta il numero di telefono

Pomeriggio 5, la marchesa d’Aragona sotto accusa

‘Se la marchesa ci porta in diretta l’attestato di laurea con 110 e lode, io corro nuda in tangenziale’ – ha detto Morena Funari a Pomeriggio 5.

Una esternazione che ha suscitato l’ilarità dei presenti e che ha voluto mettere ancora una volta in dubbio le dichiarazioni di Daniela Del Secco.

A lanciare la ‘bomba’ su quest’ultima, però, è stata Lisa Fusco che con la marchesa d’Aragona ha condiviso la sua settimana di permanenza nella Casa del Grande Fratello VIP 3.

In collegamento con Barbara D’Urso, infatti, la soubrette ha detto: ‘Lo porta l’attestato perché l’ha comprato’.

Una affermazione che potrebbe scatenare l’ennesima reazione della Del Secco e, come avvenuto durante la partecipazione al reality show di Canale 5, portarla a chiedere l’intervento dei suoi legali.

Leggi anche: GF VIP 3, scontro tra Daniela Del Secco e Patrizia De Blanck: sfiorata la rissa tra ‘nobili’

Daniela Del Secco, le accuse di Riccardo Signoretti

Ancor prima delle illazioni di Lisa Fusco, la marchesa d’Aragona è stata protagonista di uno scontro verbale con Riccardo Signoretti a Domenica Live.

Quest’ultimo, infatti, la accusata di essersi spacciata per nobile pur di ottenere un lavoro presso la sua testata giornalistica e, una volta scoperto l’inganno, è stata licenziata.

‘Ridammi indietro i soldi. Quella rubrica, sul mio giornale, te l’ho data perché ti spacciavi per Marchesa’ – ha urlato Signoretti contro la marchesa.

‘Hai raccontato di avere tre lauree, il corso di Estetologia non vale una mazza’ – ha inveito ancora il giornalista – ‘Hai fatto un corso che non rilascia alcun titolo legale’.

‘Quando vai in televisione a fare la pagliaccia al Grande Fratello, la sede giusta è la televisione non le aule giudiziarie’ – ha continuato lui, furibondo.

Insomma, Daniela Del Secco è riuscita a spaccare il pubblico tra pro e contro e, sicuramente, ha ottenuto ciò che – forse – le stava più a cuore: la popolarità.

Impostazioni privacy