Pippo Franco raggirato dalla colf

Trasmissione

Pippo Franco ingannato dalla governante. Il popolare conduttore è caduto in una trappola escogitata dalla colf che ha fatto credere alla famiglia del comico di essere perseguitata da una gang di rapinatori. La governante insieme al compagno avrebbe anche organizzato un tentativo di furto alla vigilia di Natale nella villa di Pippo Franco all’Olgiata.

La colf e il compagno volevano far credere alla famiglia del conduttore di aver bisogno di un giardiniere-guardiano così da proporre un loro amico. Pippo Franco sarebbe stato minacciato telefonicamente, l’intera famiglia è stata vittima di appostamenti. La colf e il complice, entrambi di origine romena sono stati denunciati e accusati di tentata estorsione aggravata e minacce. Pippo Franco e la famiglia sono stati perseguitati per mesi dalla colf e dal suo complice, per loro la disavventura sembra essere finita.

Parole di Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Da non perdere