Pippo Baudo, dopo Alessandro sbuca fuori il secondo figlio segreto: più conosciuto del papà

Pippo Baudo ha due figli: Tiziana ed Alessandro riconosciuto soltanto in tarda età. Katia Ricciarelli, però, ha raccontato altro. 

Pippo Baudo
Pippo Baudo – nanopress.it

E’ stata Katia Ricciarelli a divulgare un racconto legato alla sua relazione con Pippo Baudo e ad un figlio in comune.

Pippo Baudo e i suoi figli

Pippo Baudo, nel corso della sua vita, ha avuto due figli: Tiziana, nata nel 1970 dalla relazione con Angela Lippi, e Alessandro, figlio di Mirella Adinolfi, nato nel 1962. Quest’ultimo, è stato riconosciuto soltanto in età adulta e di lui si sa parecchio grazie ad un’ospitata a Domenica Live di Barbara D’Urso.

Tiziana, oggi, ha una collaborazione di oltre vent’anni con la radio RTL 102.5. Precedentemente, è stata assistente personale del padre a cui, esteticamente, somiglia molto. La donna ha due figli gemelli, Nicole e Nicholas nati nel 2010 dall’unione con Mirko Mengozzi.

Alessandro è stato riconosciuto da Pippo Baudo soltanto nella seconda metà degli anni ’90 ma oggi ha con lui un bellissimo rapporto, anche con i figli di lui.

L’aborto di Katia Ricciarelli

Com’è noto, Katia Ricciarelli non ha avuto figli. Questa condizione è stata per lei motivo di grande dolore. Ne ha parlato spesso anche nel corso della sua permanenza nella casa del Grande Fratello, dove ha mostrato a tutti il suo carattere forte. La sua partecipazione non è stata priva di polemiche.

A causa di alcune sue frasi ed uscite non proprio felici, Katia Ricciarelli non è stata molto amata dal pubblico, il quale l’avrebbe voluta fuori dal GF. Tant’è che alcuni sponsor decisero di ritirarsi proprio a causa del suo comportamento.

Oggi, a 76 anni, è stata una delle interpreti principali della lirica italiana ma, a renderla celebre, anche la relazione con Pippo Baudo e con altri uomini importanti. Il suo primo amore fu con Josè Carreras, un collega spagnolo a cui fu legata per oltre 13 anni.

Soltanto dopo, si unì con Pippo Baudo, era il 1986. Allo stato embrionale della loro relazione, quando i due non si frequentavano ancora ufficialmente, la cantante rimase incinta. Purtroppo, però, subentrò l’aborto, chiesto proprio da Pippo Baudo che era già padre. Lei accettò anche se, successivamente, dalla loro unione non nacque nessun figlio.

I due si separarono nel 2007 anche se, la loro unione, era già terminata nel 2004. La Ricciarelli ha parlato spesso di questa scelta che prese anche lei consapevolmente. A chi glielo ha chiesto successivamente, lei ha affermato che, probabilmente, era proprio destino che non avesse dovuto diventare madre nella sua vita.

Impostazioni privacy